oraziox Inviato 15 Febbraio 2010 Condividi Inviato 15 Febbraio 2010 il Portatile Acer non si avvia, dopo il boot si blocca, ma riesco ad entrare nel Setup. esiste un software per ripristinare file di sistema di windows vista senza cancellare i dati sull'HD? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 15 Febbraio 2010 Condividi Inviato 15 Febbraio 2010 il Portatile Acer non si avvia, dopo il boot si blocca, ma riesco ad entrare nel Setup. esiste un software per ripristinare file di sistema di windows vista senza cancellare i dati sull'HD? si, il ripristino con il dvd di vista, basta che lo fai partire e invece di installare fai ripara windows, e per magia ti rifunziona. Io ti consiglio di abbandonare vista e passare a seven Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oraziox Inviato 15 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2010 ok, xò non ho il disco di ripristino! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 15 Febbraio 2010 Condividi Inviato 15 Febbraio 2010 ok' date=' xò non ho il disco di ripristino![/quote'] neanche il dvd d'installazione di vista? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oraziox Inviato 15 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2010 Non so proverò a guardare, se lo trovo ti contatto con i PM Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 16 Febbraio 2010 Condividi Inviato 16 Febbraio 2010 Non so proverò a guardare' date=' se lo trovo ti contatto con i PM[/quote'] ok.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 16 Febbraio 2010 Condividi Inviato 16 Febbraio 2010 i dischi di ripristino sono la prima cosa da fare appena ti compri un qualsiasi pc bah comunque ti basta anche il dvd di installazione di win vista ma se vuoi un mio parere passa a win seven ultimate 32bit Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 21 Febbraio 2010 Condividi Inviato 21 Febbraio 2010 anche io ho un acer, e appena lo acceso, x fortuna avevo tra le mani due dvd, ho subito fatto il dvd di ripristino ... se non ce lai, procurati da un tuo amico, il dvd di windows vista e masterizzalo, basta che usi il tuo seriale che si trova dietro al pc, ed è legale farlo, xke in pratica di crei una copia di backup non prenderlo da internet pero ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giannimp Inviato 28 Febbraio 2010 Condividi Inviato 28 Febbraio 2010 ciao, come da mia ultima esperienza il pc si puo ripristinare -all'avvio premere continuamente ctrl+alt+f8 e f9 riparte l'installazione di vista ---se nn hai il cd gia è nel pc ,fammi sapere by Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite fabrifibra Inviato 8 Febbraio 2011 Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 Io ho fatto un video che spiega come eseguire un boot da cd ovvero avviare il sistema da un cd...vi lascio il link https://www.youtube.com/watch?v=-zS0nk6WqgQ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati