ChipSet Inviato 15 Febbraio 2010 Condividi Inviato 15 Febbraio 2010 Viste le critiche sul suo hack, GeoHot rivela di essere andato avanti sulla possibilità di far girare codice non signato sulla ps3: Hack PS3. http://www.haxnetwork.net/picture.php?albumid=210&pictureid=1172 Aspettiamo altre notizie!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 16 Febbraio 2010 Condividi Inviato 16 Febbraio 2010 gia l'avevo letto speriamo in una modficica al piu presto misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 16 Febbraio 2010 Condividi Inviato 16 Febbraio 2010 a me mi pare che sto geohot si sta facendo solo pubblicità ... ci credero' quando vedrò qualcosa di concreto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
compa96 Inviato 16 Febbraio 2010 Condividi Inviato 16 Febbraio 2010 a me mi pare che sto geohot si sta facendo solo pubblicità ... ci credero' quando vedrò qualcosa di concreto quotone. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 16 Febbraio 2010 Condividi Inviato 16 Febbraio 2010 ma aspettiamo ma io mi chiedo come faremo a masterizzare i giochi visto che sono in HD... oppure si puo? mi potete spiegare grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 16 Febbraio 2010 Condividi Inviato 16 Febbraio 2010 ma aspettiamo ma io mi chiedo come faremo a masterizzare i giochi visto che sono in HD... oppure si puo? mi potete spiegare grazie i giochi della ps3 vengono scritti nei BD che sono da 25gb e 50gb quelli double layer, infatti per masterizzare i giochi ci vorrà il masterizzatore blu-ray che costa l'ira di dio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 16 Febbraio 2010 Condividi Inviato 16 Febbraio 2010 allora mi sa che non si puo puntare su un USBLoader come la wii.. ma fino adesso geohot a parlato solamente (anche se a rilasciato un exploit) non ha lasciato nulla di più e a questo punto io non so neanche se crederci più Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 16 Febbraio 2010 Condividi Inviato 16 Febbraio 2010 ma aspettiamo ma io mi chiedo come faremo a masterizzare i giochi visto che sono in HD... oppure si puo? mi potete spiegare grazie i giochi della ps3 vengono scritti nei BD che sono da 25gb e 50gb quelli double layer, infatti per masterizzare i giochi ci vorrà il masterizzatore blu-ray che costa l'ira di dio oppure qualcosa usb, o qualcosa direttamente sulla ps3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati