fabio071173 Inviato 15 Febbraio 2010 Condividi Inviato 15 Febbraio 2010 salve a tutti, ho riscontrato un problema dopo un aggiornamento con questo player in quanto ha smesso di funzionare. Ma volendolo sostituire non riesco a disinstallare il programma perchè manca il file per eliminarlo.Ho provato con Revo unistaller portable ma niente. Volevo chiedere se esiste un modo per levarlo manualmente o in un'altro modo insomma. Ringrazio in anticipo chi mi puo' dare una mano dato che io non sono un grande esperto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 15 Febbraio 2010 Condividi Inviato 15 Febbraio 2010 dato che è un programma della microsoft non penso che sul loro O.S puoi togliere il programma, prova ad andare sul sito e scaricare un'altra versione di WMP e ad aggiornare quella che non ti funziona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite fabrifibra Inviato 8 Febbraio 2011 Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 BoyBlack34 ha ragione... WMP è un programma base...non puoi rimuoverlo...Comunque prova a reinstallare vista (effetuando l'aggiornamento) o ad eseguire il "ripristino configurazione sistema"... In questo modo potrai riportare il pc alle impostazioni iniziali senza formattare e quindi WMP tornerà a funzionare...Facci sapere. P.S: L'unica maniera per rimuoverlo è installare linux o altri sistemi operativi che non siano della microsoft. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati