Inviato 15 Febbraio 201015 anni Autore Sinceramente è orribile.... nel senso che è tutto sgranato. lo so
Inviato 16 Febbraio 201015 anni Ti consiglio di rifarlo da capo perché è completamente deformato!!! Ma che programma hai usato? ???? ???? ???? ???? ???? ???? ????
Inviato 16 Febbraio 201015 anni Sinceramente è orribile.... nel senso che è tutto sgranato. Pensaci tu, che è meglio
Inviato 17 Febbraio 201015 anni Autore Ti consiglio di rifarlo da capo perché è completamente deformato!!! Ma che programma hai usato? ???? ???? ???? ???? ???? ???? ???? ho usato cursor editor
Inviato 17 Febbraio 201015 anni Ti consiglio di rifarlo da capo perché è completamente deformato!!! Ma che programma hai usato? ???? ???? ???? ???? ???? ???? ???? ho usato cursor editor vuoi dire RealWorld Cursor Editor :! :! !!!! !!!! !!!! Ce lo anchio ma potresti usarlo meglio !!!! !!!! !!!!
Inviato 17 Febbraio 201015 anni ti do dei consigli su come farlo: 1) delinea i contorni e farli più marcati. 2) il logo MS deve essere dello stesso colore del contorno del cursore, quindi ho fai il contorno del cursore grigio o il logo MS blu( cosa che ti sconsiglio). 3) elimina la scritta "no" che c'è sul dito e il numero 1 che c'è sotto il logo MS. Spero che ti sia stato d'aiuto :O ) lol hehe misteryellow mistergreen