Giuse97 Inviato 15 Febbraio 2010 Condividi Inviato 15 Febbraio 2010 Che programmi di video eting mi consigliate su windows xp com mezzo giga di RAM .ne ho pravati molto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 15 Febbraio 2010 Condividi Inviato 15 Febbraio 2010 bè con 512mb di ram ora non ci fai piu niente, aumenta la ram di almeno 1gb e poi puoi usare qualsiasi programma di editing Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Guest Inviato 15 Febbraio 2010 Condividi Inviato 15 Febbraio 2010 Io uso pinnacle studio 14HD ed ho 4GB di ram. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 15 Febbraio 2010 Condividi Inviato 15 Febbraio 2010 Io uso pinnacle studio 14HD ed ho 4GB di ram. be 4gb in confronto a 512mb sono tanti misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 15 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2010 bè con 512mb di ram ora non ci fai piu niente' date=' aumenta la ram di almeno 1gb e poi puoi usare qualsiasi programma di editing [/quote'] HO PROVATO MOLTI PROGRAMMI MA NON MIPIACEVANO HO PROVATO PINACLE MOVI MAKER POWER DIREKTOR E MOLTI ALTRI PER ORA IL PIU BELLO E POWER DIRECTOR IO VOLEVO UN PROGRAMMA COME PHOTOSHOP MA PER I VIDEO E NON MI DITE AFTER EFFECH PERCHE CI VUOLE 1 GIGA DI RAN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati