Vai al contenuto

Morto per una corsa con lo slittino vancouver 2010

Inviato

Per chi ancora non lo sapesse , il 12 febbraio , negli allenamenti Nodar Kumaritashvili , lo slittinista n 30 georgiano è morto in una corsa a slittino nel circuito di Wistler per slittini di vancouver , Canada . Nell'ultima curva , andando a 144,3 Km/h è sbattuto contro un muro volando dallo slittino e cadendo con la cervicale su un palo di ferro . Per lui non c'è stato più niente da fare siccome è morto all'istante . Il circuito , già  discusso precedentemente , non aveva norme di sicurezza efficienti . Prima del turno in pista di Kumaritashvili , l'italiano Armin Zozzegger era già  caduto dallo slittino senza conseguenze . Il video è vietato da stamattina ai minorenni e ai maggiorenni senza account youtube poichè youtube ha giudicato questi video violenti . Ho provato a metterlo qui sotto , ma non si vede .

P.S. Se per caso un'utente che è capace di vedere il video lo posti

Featured Replies

Inviato
vabbè ma è una tradizione che si tramanda da millenni

Sì ma una tradizione deve mantenere il suo spirito originale,nell'antica Grecia si fermavano persino le guerre durante i giochi...Ora sono un'avvenimento sottovalutato considerato forse troppo "consueto" e normale.Almeno è ciò che penso io...

Inviato
non so se avete visto quella pista ma non ci sono ne protezioni e quei pilastri sono quasi quasi al centro della pista come non doveva morire quel povero ragazzo?si è schiantato con la schiena eccovi un video:

[youtube:2tpgrgla]http://www.youtube.com/watch?v=bqjg24tk0WI[/youtube:2tpgrgla]

Un po' di ritegno però, pubblicare il video dove muore una persona, sarebbe da togliere...

Inviato
farlo un po' meglio sto percorso no?
Inviato
Un po' di ritegno però' date=' pubblicare il video dove muore una persona, sarebbe da togliere...[/quote']

l'hanno tolto