markolino983 Inviato 14 Febbraio 2010 Condividi Inviato 14 Febbraio 2010 salve, da installous stavo prendendo TomTom Italia, solo che ogni volta che raggiunge il 100% e cerca di installare la ipa, mi dice che non + valida. Mi date una mano ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 16 Febbraio 2010 Condividi Inviato 16 Febbraio 2010 Carica l'ipa da un'altro sito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 16 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2010 ce solo quella ( e comunque AUGURI OT: ti serve un LG Ks360 ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 16 Febbraio 2010 Condividi Inviato 16 Febbraio 2010 ce solo quella ( e comunque AUGURI OT: ti serve un LG Ks360 ? No grazie, sono già apposto. Perché auguri??? Ti posto qui il link da dove scaricarlo e poi mettilo da itunes ok?? Per metterlo da itunes basta che vai su cydia, scarichi AppSync e lo installi. Poi attacchi al pc e sincronizza http://www.megaupload.com/?d=6UDACFYE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 16 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2010 x gli auguri: cera scritto che compivi 22 anni 2 giorni fa... mi pareva un po strano.. nel caso ti ho fatto gli auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 16 Febbraio 2010 Condividi Inviato 16 Febbraio 2010 x gli auguri: cera scritto che compivi 22 anni 2 giorni fa... mi pareva un po strano.. nel caso ti ho fatto gli auguri A si??? Missà che ho sparato delle cose a caso quando si è resettato il database. Mah. Cmq per il tomtom ade va?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 16 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2010 x gli auguri: cera scritto che compivi 22 anni 2 giorni fa... mi pareva un po strano.. nel caso ti ho fatto gli auguri A si??? Missà che ho sparato delle cose a caso quando si è resettato il database. Mah. Cmq per il tomtom ade va?? ora si Thanks Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 16 Febbraio 2010 Condividi Inviato 16 Febbraio 2010 x gli auguri: cera scritto che compivi 22 anni 2 giorni fa... mi pareva un po strano.. nel caso ti ho fatto gli auguri A si??? Missà che ho sparato delle cose a caso quando si è resettato il database. Mah. Cmq per il tomtom ade va?? ora si Thanks o.t. Ho messo apposto la data Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toroloco1977 Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 il tom tom si puo' usare offline solo per consultare le mappe??? intendo se parte anche senza ricevitore solo per guardare le cartine.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 il tom tom si puo' usare offline solo per consultare le mappe??? intendo se parte anche senza ricevitore solo per guardare le cartine.. C'è off maps per guardare le cartine senza essere connessi. Te le scarichi prima e poi le guardi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toroloco1977 Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 si ho visto quell' applicazione.. quindi col tom tom non si possono guardare? te lo chiedo perche' col navigatore della psp anche se non hai il ricevitore puoi guardare le mappe e cercare le vie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 si ho visto quell' applicazione.. quindi col tom tom non si possono guardare? te lo chiedo perche' col navigatore della psp anche se non hai il ricevitore puoi guardare le mappe e cercare le vie Penso proprio di no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 17 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 milo, una volta scaricato appsync ... come metto la ipa dal pc ad itunes ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 Vai su www.apptrackr.org Scarica l' ipa ( se è .zip rinominala in .ipa ) Fai doppio click e ti si apre itunes Sincronizza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati