Giuse97 Inviato 14 Febbraio 2010 Condividi Inviato 14 Febbraio 2010 QUESTO E IL MIO AVATAR NON E UN GRAN CHE MA E DA POCO CHE USA PHOTHOSHOP E HO 12 ANNI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manuelmitico Inviato 14 Febbraio 2010 Condividi Inviato 14 Febbraio 2010 Re: CHE NE DITE DEL MIO NUOVO AVATAR? carino. io ne ho fatto uno simile per MSN. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Guest Inviato 14 Febbraio 2010 Condividi Inviato 14 Febbraio 2010 Re: CHE NE DITE DEL MIO NUOVO AVATAR? Ti do un consiglio,il bagliore esterno fallo più smussato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 14 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio 2010 Re: CHE NE DITE DEL MIO NUOVO AVATAR? Ti do un consiglio' date='il bagliore esterno fallo più smussato.[/quote'] vabbene ora lo faccio ma le linee trasparenti che ciai tu nel tua avatar come si fanno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 14 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio 2010 Re: CHE NE DITE DEL MIO NUOVO AVATAR? Ti do un consiglio' date='il bagliore esterno fallo più smussato.[/quote'] come si fa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 14 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio 2010 Re: CHE NE DITE DEL MIO NUOVO AVATAR? quale avatar mi consigliate quello che ho nesso in allegato nel primo post o questo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincy Inviato 14 Febbraio 2010 Condividi Inviato 14 Febbraio 2010 Re: CHE NE DITE DEL MIO NUOVO AVATAR? Ti consiglierei il secondo . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati