sasa Inviato 13 Febbraio 2010 Condividi Inviato 13 Febbraio 2010 ciao a tutti ho un computer(k non e mio) k non vuole installare xp e mi dice k non ce il bios (k pero cè) lo avro formattaro 50 mila volte!!!! ma non va.... dopo copia dei file quando mi si riavvia e non va oltre la scrittura: premere un tasto x avviare il cd..... mi potete aiutare!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 13 Febbraio 2010 Condividi Inviato 13 Febbraio 2010 mmmh...se è un problema di bios...eh so cazzi...hai provato a formattare l'hdd con la distro live di ubuntu e dopo provare a installare XP?ma poi hai provato a installare un altro sistema operativo in alternativa a XP? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sasa Inviato 14 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio 2010 non perchè non ho altri sistemi operativi(avevo ubuntu ma nn so dove è il cd) lol non ho ancora provato a formattarlo con il distro livedi ubuntu mi potresti spiegare cosa è? grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 14 Febbraio 2010 Condividi Inviato 14 Febbraio 2010 non perchè non ho altri sistemi operativi(avevo ubuntu ma nn so dove è il cd) lol non ho ancora provato a formattarlo con il distro livedi ubuntu mi potresti spiegare cosa è? grazie mille il disco live di ubuntu, serve per far avviare il sistema operativo senza richiedere installazione sull'hdd, lo puoi fare anche da pendrive. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sasa Inviato 14 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio 2010 wow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vlad98 Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 guarda che il cd di ubuntu lo puoi ordinare gratis da questo sito: https://shipit.ubuntu.com/ ti inscrivi e poi tra 5\6 settimane ti arrivera a casa tutto a spese loro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati