shin-chan Inviato 12 Febbraio 2010 Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 ne ho provati un mondo... da wow ad atlantica... florensia ,gran fantasia,o qualsiasi altra cosa >.< nn ce la faccio + ... un bel gioco online... vi prego consigliatemene uno .-. che non sia noioso ( anke lineage 2 dekaron... e tanti altri...) grz a tutti .-. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
STEVEN Inviato 12 Febbraio 2010 Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 Prova AI War sembra bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shin-chan Inviato 12 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 odio i giochi di astronavi .-. scusa... nessuno niente?... anche un gioco in coreano... sempre ke mi aiutiate a registrarmi >.< Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
STEVEN Inviato 12 Febbraio 2010 Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 che ne dici 4story Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 12 Febbraio 2010 Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 Ma scusa se hai già visto che non ti piacciono perchè spingersi a tutti i costi a prendersi una dipendenza da MMORPG? Va beh... provato Maple Story? àˆ in 2D ma è bello lo stesso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shin-chan Inviato 13 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 13 Febbraio 2010 ma odio le astronavi -.- nn posso farci nulla... cmq già provati maple story e 4story.-. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 13 Febbraio 2010 Condividi Inviato 13 Febbraio 2010 APB, All Points bulletin, deve uscire in primavera, è fantastico, un guardia e ladri stile GTA online, scegli se essere poliziotto o criminale, la personalizzazione dei personaggi è incredibile... qualche video: [youtube:28u39ysy] [/youtube:28u39ysy] [youtube:28u39ysy]http://www.youtube.com/watch?v=icR3LtEMvZI[/youtube:28u39ysy] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati