marco10 Inviato 11 Febbraio 2010 Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 ciao, come da titolo ho un problema con il modem wi-fi della sitecom, quando cerco di entrare nel modem per cambiare le impostazioni, digito il nome utente e la password ma niente, non mi fa entrare, come posso fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 12 Febbraio 2010 Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 Ma ci sei entrato altre volte? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco10 Inviato 12 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 si, ci sno entrato solo una volta per impostarlo per la connessione, ma se lo resetto dovrebbe ritornare allo stato originale e quindi farmi entrare ???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 12 Febbraio 2010 Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 admin admin? administrator administrator? o admin e nulla o administrator e nulla? Hai provato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco10 Inviato 12 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 si, ho provato ma niente, forse se lo resetto ritorna allo stato originale? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 16 Febbraio 2010 Condividi Inviato 16 Febbraio 2010 Ma hai cambiato tu la pw? Cmq dietro al tuo router dovresti trovare il tuo ip e l'autenticazione. Come opzione ti posso consigliare di ricercare qui : http://www.sitecom.com/search?search=300N Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco10 Inviato 16 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2010 grazie, forse involontariamente ho cambiato la password di accesso al router quindi l'unica cosa da fare è resettarlo sperando che ritorni allo stato originale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 16 Febbraio 2010 Condividi Inviato 16 Febbraio 2010 grazie' date=' forse involontariamente ho cambiato la password di accesso al router quindi l'unica cosa da fare è resettarlo sperando che ritorni allo stato originale[/quote'] Smanettone bricconcello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco10 Inviato 16 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2010 grazie' date=' forse involontariamente ho cambiato la password di accesso al router quindi l'unica cosa da fare è resettarlo sperando che ritorni allo stato originale[/quote'] Smanettone bricconcello XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati