Inviato 11 Febbraio 201015 anni ciao, come da titolo ho un problema con il modem wi-fi della sitecom, quando cerco di entrare nel modem per cambiare le impostazioni, digito il nome utente e la password ma niente, non mi fa entrare, come posso fare?
Inviato 12 Febbraio 201015 anni Autore si, ci sno entrato solo una volta per impostarlo per la connessione, ma se lo resetto dovrebbe ritornare allo stato originale e quindi farmi entrare ????
Inviato 12 Febbraio 201015 anni admin admin? administrator administrator? o admin e nulla o administrator e nulla? Hai provato?
Inviato 12 Febbraio 201015 anni Autore si, ho provato ma niente, forse se lo resetto ritorna allo stato originale?
Inviato 16 Febbraio 201015 anni Ma hai cambiato tu la pw? Cmq dietro al tuo router dovresti trovare il tuo ip e l'autenticazione. Come opzione ti posso consigliare di ricercare qui : http://www.sitecom.com/search?search=300N
Inviato 16 Febbraio 201015 anni Autore grazie, forse involontariamente ho cambiato la password di accesso al router quindi l'unica cosa da fare è resettarlo sperando che ritorni allo stato originale
Inviato 16 Febbraio 201015 anni grazie' date=' forse involontariamente ho cambiato la password di accesso al router quindi l'unica cosa da fare è resettarlo sperando che ritorni allo stato originale[/quote'] Smanettone bricconcello
Inviato 16 Febbraio 201015 anni Autore grazie' date=' forse involontariamente ho cambiato la password di accesso al router quindi l'unica cosa da fare è resettarlo sperando che ritorni allo stato originale[/quote'] Smanettone bricconcello XD