fedepodo Inviato 11 Febbraio 2010 Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 volevo chiedere se qualcuno è riuscito ad installare il tema iphone su lg cookie e e se sarebbe così gentile da scrivere una guida su come installarlo (lo so che non è la sezione giusta ma in rete ho trovato guide che confondevano) . grazie mille a chi risponde misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 11 Febbraio 2010 Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 Cosa c'entra... postalo nella sezione giusta. Ti aiuterei ma non so niente sul Cookie, sorry. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 11 Febbraio 2010 Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 ce un modo ma e molto rischioso dato che si va ad agire sulla nand dell cellulare ovviamente e solo un tema con alcune aplicazioni del iphone pero e davvero bello... tra poco scrivero delle guide sul hack cookie (ovviamente su questa sezione dato che nn ce nessuna altra sezione che sia dedicata ai cellulari ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 11 Febbraio 2010 Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 Crearla sarebbe una buona idea. Mica esistono solo iPhone eh! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 16 Febbraio 2010 Condividi Inviato 16 Febbraio 2010 Crearla sarebbe una buona idea. Mica esistono solo iPhone eh! Si che c'è... In computer e sistemi operativi - palmari etc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 18 Febbraio 2010 Condividi Inviato 18 Febbraio 2010 Sì infatti quando ho visto questa richiesta mi sono chiesto cosa intendesse... mah... magari qualcosa di più specifico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pap95hotmail.it Inviato 28 Maggio 2010 Condividi Inviato 28 Maggio 2010 salve a tutti, sono un felice possessore di un lg cookie, e sono 2 mesi che l'ho modificato in modo da poter installare ogni tema possibile e tantissime funzioni aggiuntive. se qualcuno é ancora interessato all'argomento posso postare una guida. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 28 Maggio 2010 Condividi Inviato 28 Maggio 2010 gia postata... viewtopic.php?f=47&t=9690 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati