andreaocchionero96 Inviato 10 Febbraio 2010 Condividi Inviato 10 Febbraio 2010 ciao a tutti, sono Andrea, ho 14 anni (sono del 96) e vengo dal piccolo e brutto molise.. La wii è una console che mi appassiona, ma non ho molto tempo per giocarci.. la mia vera passione è l'informatica e da grande vorrei essere programmatore.. anche per questo mi appassiona l'hack della wii che faccio a tutti i miei amici e conoscenti.. sono un grande fan della apple e della musica metal.. un salutone a tutti, a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonino68 Inviato 10 Febbraio 2010 Condividi Inviato 10 Febbraio 2010 ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danko973 Inviato 10 Febbraio 2010 Condividi Inviato 10 Febbraio 2010 Ciao, benvenuto e buona permanenza!!!!!!!! In bocca a lupo per le aspirazioni che hai. misteryellow su^ misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreaocchionero96 Inviato 11 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 Ciao, benvenuto e buona permanenza!!!!!!!! In bocca a lupo per le aspirazioni che hai. misteryellow su^ misteryellow grazie, grazie.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 12 Febbraio 2010 Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 benvenuto ricorda che non si campa di sola programmazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shin-chan Inviato 14 Febbraio 2010 Condividi Inviato 14 Febbraio 2010 benvenuto ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincy Inviato 15 Febbraio 2010 Condividi Inviato 15 Febbraio 2010 Ciao . Qui troverai tutto quello che ti serve . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 16 Febbraio 2010 Condividi Inviato 16 Febbraio 2010 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati