manuelmitico Inviato 10 Febbraio 2010 Condividi Inviato 10 Febbraio 2010 Ciao a tutti. ieri ho mandato da un mio amico il mio HD esterno. mi ha detto di aver salvato i dati e di averli ricopiati. però quando ho attaccato al pc l'HD non c'erano tutti. penso sia per il fatto che mentre venivo a casa l'hard disk ha preso una brutta botta. c'è maniera di recuperare i dati? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 12 Febbraio 2010 Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 Si! Ma è sconsigliato se non per dati di una relativa importanza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manuelmitico Inviato 12 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 spiegami come si fa. poi vedrò io se farlo o no. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 12 Febbraio 2010 Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 Senza offesa , non credo che tu possa farlo , non è bricolage In sintesi chi lo fa di mestiere ha le apparecchiature per leggere sul disco magnetico e riprenderti i tuoi dati. Però ho una persona che puo esserti utile e sta nelle parti di Roma. Mandami un pm se vuoi maggiori info. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manuelmitico Inviato 12 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 No. non dicevo di farlo io, ma quel mio amico che ha un negozio di computer. ha già recuperato i dati una volta e ora deve fare la stesssa cosa. volevo solo capire come ha fatto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 12 Febbraio 2010 Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 E se hai l'amico, tutt'apposto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati