manuelmitico Inviato 10 Febbraio 2010 Condividi Inviato 10 Febbraio 2010 Ciao a tutti. mi potreste spiegare perchè quando creo dei file 3x3 pixel per fare i pattern con photoshop non mi esce lo sfondo coi quadratini di photoshop? se uso quelle grandi lo fa vedere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
compa96 Inviato 10 Febbraio 2010 Condividi Inviato 10 Febbraio 2010 quando metti le dimensioni dell'immagine controlla che la voce contenuto sfondo sia impostata su trasparente poi zooma a 1600x se non lo facevi già Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manuelmitico Inviato 10 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2010 lo facevo già . non funziona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
compa96 Inviato 10 Febbraio 2010 Condividi Inviato 10 Febbraio 2010 adesso che c'ho riprovato ho visto che all' inizio sembra bianco ma poi se ingrandisci dovrebbe venir fuori lo sfondo coi quadratini bianchi e grigi di quando è trasparente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manuelmitico Inviato 10 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2010 io ho zoomato a 1600x, a 3200x ma sempre stesso sfondo bianco anche se ho impostato trasparente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
compa96 Inviato 10 Febbraio 2010 Condividi Inviato 10 Febbraio 2010 prova lo stesso a creare il pattern e vedi cosa viene fuori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Guest Inviato 10 Febbraio 2010 Condividi Inviato 10 Febbraio 2010 Allora quando fai nuovo come sfondo metti trasparente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati