Vai al contenuto

Exploit PS3!!!!


ToNy97

Messaggi raccomandati

Il giorno 26/01/10 l'americano veniquattrenne George Hotz,ha trovato un modo per l'Exploit della nostra amata PS3!Sfortunatamente l'exploit sarà  possibile solo sui modelli FAT quindi per i possessori di PS3 Slim non cè nulla da fare.Per ora è stato testato sualcuni firmware tra il 2.0.0 e il 3.0.0,qui c'è il blog relativo alla PS3 di GeoHot(soprannominato cosi) http://geohotps3.blogspot.com/ .

GeoHot è stato anche il primo a crackare l'Iphone e oggi ci ha strabiliato con questo Exploit.Come fare lo troverete sul blog scaricando il pacchetto per farlo; di preciso io ancora non so come si fa e non ho ancora provato dato che non ho una PS3 quindi non chiedetemi niente.Questo che si farà  non sarà  un Custom Firmware ma posso solo dirvi che in patica si installeanno i giochi sull''Hard Disk della PS3.

 

Questo è tutto per ora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me con questo exploit si potrà  installare un CF, appena qualche buona anima lo creerà , cosi avremo una PSP un po ingombrante xD.

Dopo i giochi verranno messi su HDD (interno o esterno) che fungerà  da Memory Stick.

Per me siamo vicini al backup su PS3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...