Inviato 9 Febbraio 201015 anni ecco il mio primo tutorial spero vi piaccia misteryellow http://img51.imageshack.us/img51/245/tutorialuserbar.jpg il font visitor lo trovate qui e per installarlo copiatelo in pannello di controllo->caratteri ps. se volete fare un contorno nero per la vostra userbar seguite questa breve guida di pinuz95 a breve pure come aggiungere l'effetto web 2.0...
Inviato 9 Febbraio 201015 anni [PLAIN]Re: [Tutorial] Creare un userbar/targhetta[/PLAIN] strano tutorial ma bello
Inviato 9 Febbraio 201015 anni [PLAIN]Re: [Tutorial] Creare un userbar/targhetta[/PLAIN] Ottima guida.
Inviato 9 Febbraio 201015 anni [PLAIN]Re: [Tutorial] Creare un userbar/targhetta[/PLAIN] ci sono quasi ma mi sono perso al salvataggio del patter, perche sto usando GIMP
Inviato 9 Febbraio 201015 anni Autore [PLAIN]Re: [Tutorial] Creare un userbar/targhetta[/PLAIN] non so prova a cercare su google ci sara qualcosa di simile per gimp al massimo fai senza ah mi ero scordato si puo pure fare il contorno con il tutorial di pinuz poi adesso vedo di aggiungere pure l'effetto web 2.0 come per la mia targhetta che vedi nella mia firma
Inviato 9 Febbraio 201015 anni [PLAIN]Re: [Tutorial] Creare un userbar/targhetta[/PLAIN] ce lo fatto, tra domani/dopodomani faccio una guida per GIMP.....sto imparando molto velocemente, e mi diverto troppo misteryellow misteryellow
Inviato 14 Febbraio 201015 anni [PLAIN]Re: [TUTORIAL] Creare un userbar/targhetta[/PLAIN] lavevo gia scritta io ma poi si e persa
Inviato 14 Febbraio 201015 anni Autore [PLAIN]Re: [TUTORIAL] Creare un userbar/targhetta[/PLAIN] lavevo gia scritta io ma poi si e persa mandamela via pm che se c'è qualcosa che non ho scritto l'aggiungo con il tuo nome, scusa :3
Inviato 14 Febbraio 201015 anni [PLAIN]Re: [TUTORIAL] Creare un userbar/targhetta[/PLAIN] lavevo gia scritta io ma poi si e persa mandamela via pm che se c'è qualcosa che non ho scritto l'aggiungo con il tuo nome, scusa :3 Vabbene comunque niente ci fa
Inviato 24 Settembre 201014 anni [PLAIN]Re: [Tutorial] Creare un userbar/targhetta[/PLAIN] guardate xD Poi non dimentichiamoci anche tiamattia che anche lui lavora qui ^^ che ve ne pare?
Inviato 24 Settembre 201014 anni [PLAIN]Re: [Tutorial] Creare un userbar/targhetta[/PLAIN] guardate xD Poi non dimentichiamoci anche tiamattia che anche lui lavora qui ^^ che ve ne pare? belle ..... ma come faccio ad aggiungerle alla firma ???? ???? vado su profilo , modifica profilo , modifica firma e poi ???? ???? non funziona con copia e incolla ....
Inviato 24 Settembre 201014 anni [PLAIN]Re: [Tutorial] Creare un userbar/targhetta[/PLAIN] niente ho risolto da solo , cmq bel tutorial mistergreen
Inviato 24 Settembre 201014 anni [PLAIN]Re: [Tutorial] Creare un userbar/targhetta[/PLAIN] OK ^^ Cmq bastava che copiamo il link dell'immagine es http://www.iouppo.com/life/pic1/5903229 ... 84d619.png e mettere il bb code come mostrato nell'immagine [img=link della tua immagine] risultato
Inviato 8 Marzo 201113 anni Oh my God, Le mie vecchie userbar XD Cmq sono state create con Photoshop cs4 credo
ecco il mio primo tutorial spero vi piaccia misteryellow
http://img51.imageshack.us/img51/245/tutorialuserbar.jpg
il font visitor lo trovate qui e per installarlo copiatelo in pannello di controllo->caratteri
ps. se volete fare un contorno nero per la vostra userbar seguite questa breve guida di pinuz95
a breve pure come aggiungere l'effetto web 2.0...