marco10 Inviato 9 Febbraio 2010 Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 ciao, come da titolo vorrei imparare a utilizzare photoshop CS4, qualcuno di voi mi può mandare una guida? misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 9 Febbraio 2010 Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 Una sola guida in cui includere tutte le funzioni di CS4?? .-. Mi sembra un'impresa alquanto impossibile.. Il consiglio che do sempre io è quello di sperimentare tutte le funzioni che ci pariamo davanti, le varie differenze tra esse, e i vari effetti che si ottengono col combinarle.. àˆ questo il metodo con cui ho imparato io a photoshoppare, senza alcuna guida o affini.. Al massimo si possono seguire i vari tuto che si trovano in rete estraendone le azioni che vengono eseguite e facendole proprio, in modo tale da imparare combinazioni di tecniche sempre più elaborate e complesse P.S. Il massimo che si può fare è postare un tutorial dove illustrare le funzioni principali si PS P.P.S Mannaggia a me che leggo sempre ad muzzum! .. Scusa, avevo letto male, se trovo qualcosa del genere ti faccio sapere^^'' P.P.P.S Fammi sapere se questa ti è stata utile XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco10 Inviato 9 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 grazie pinzu95, era propio quello che cercavo misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Guest Inviato 9 Febbraio 2010 Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 Anche io sono daccordo con te,la miglior guida è l'esperienza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati