pinuz95 Inviato 9 Febbraio 2010 Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 (modificato) Riposto il mio primo tutorial .-.' http://images.nonsologaming.com/230612Itutorial.png A breve i prossimi Commentate gente! Modificato 13 Ottobre 2012 da Zeus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Guest Inviato 9 Febbraio 2010 Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 [PLAIN]Re: [TUTORIAL] Creare una cornice[/PLAIN] Hai fatto bene a ripostarla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 9 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 [PLAIN]Re: [TUTORIAL] Creare una cornice[/PLAIN] Mi fa molto piacere tu l'abbia apprezzata^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 9 Febbraio 2010 Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 [PLAIN]Re: [TUTORIAL] Creare una cornice[/PLAIN] il mio unico problema è:che programma ai utilizzato???niente download del programma?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manuelmitico Inviato 9 Febbraio 2010 Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 [PLAIN]Re: [TUTORIAL] Creare una cornice[/PLAIN] il mio unico problema è:che programma ai utilizzato???niente download del programma?? penso abbia utilizzato photoshop. si capisce dalle immagini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 9 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 [PLAIN]Re: [TUTORIAL] Creare una cornice[/PLAIN] il mio unico problema è:che programma ai utilizzato???niente download del programma?? Scusa, davo per scontato fosse Photoshop CS4^^'''' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vidosc10 Inviato 23 Febbraio 2010 Condividi Inviato 23 Febbraio 2010 [PLAIN]Re: [TUTORIAL] Creare una cornice[/PLAIN] d'oh!non trovo il secchiello su CS3 :? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 23 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2010 [PLAIN]Re: [TUTORIAL] Creare una cornice[/PLAIN] d'oh!non trovo il secchiello su CS3 :? Prova a premere il tasto destro su questo strumento http://img94.imageshack.us/img94/7966/senzatitolo1kp.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vidosc10 Inviato 23 Febbraio 2010 Condividi Inviato 23 Febbraio 2010 [PLAIN]Re: [TUTORIAL] Creare una cornice[/PLAIN] grazie stavo per sclerare ^_^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 23 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2010 [PLAIN]Re: [TUTORIAL] Creare una cornice[/PLAIN] xD Siamo qui per impedirvi questo v.v Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vidosc10 Inviato 23 Febbraio 2010 Condividi Inviato 23 Febbraio 2010 [PLAIN]Re: [TUTORIAL] Creare una cornice[/PLAIN] ecco finito la cornice me la vede solo photoshop U.U' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 23 Febbraio 2010 Condividi Inviato 23 Febbraio 2010 [PLAIN]Re: [TUTORIAL] Creare una cornice[/PLAIN] Fondi i livelli... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 23 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2010 [PLAIN]Re: [TUTORIAL] Creare una cornice[/PLAIN] Anche senza fondere dovrebbere fungere .-. Hai sostituito "esterna" con "interna"..? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vidosc10 Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 [PLAIN]Re: [TUTORIAL] Creare una cornice[/PLAIN] Anche senza fondere dovrebbere fungere .-. Hai sostituito "esterna" con "interna"..? si...anche fuso i livelli ma non ne vuole sapere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 24 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 [PLAIN]Re: [TUTORIAL] Creare una cornice[/PLAIN] Anche senza fondere dovrebbere fungere .-. Hai sostituito "esterna" con "interna"..? si...anche fuso i livelli ma non ne vuole sapere... Posta il .psd che ti dico dove sbagli .-. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vidosc10 Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 [PLAIN]Re: [TUTORIAL] Creare una cornice[/PLAIN] il psd l'ho messo nel rar ecco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 24 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 [PLAIN]Re: [TUTORIAL] Creare una cornice[/PLAIN] xD Trovato il problema! Hai saltato un paio di passaggi: non hai usato il secchiello e hai invertito opacità con riempimento.. Devono essere settati rispettiavamente 100% e 0% Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati