bonix1981 Inviato 30 Gennaio 2010 Condividi Inviato 30 Gennaio 2010 salve ragazzi suono nuovo del forum!!! avrei bisogno di alcuni chiarimenti. Oggi andrò a comprare il mio iphone, dopo come posso fare per trovare le applicazioni gratis. premetto ho letto tutto nel forum ma ci ho capito veramente poco... per me è un mondo nuovo questo!!! aiutatemi voi... grazie mille!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolvy Inviato 8 Febbraio 2010 Condividi Inviato 8 Febbraio 2010 devi "jailbrekkarlo" l'unica cosa è che se il tuo iphone (come il mio 3gs) monterà l'iboot nuovo ogni volta che lo spegni e lo riaccendi dovrai rilanciare l'applicazione per farlo partire... cmq è veramente semplice farlo... in questo forum c'è la guida... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 8 Febbraio 2010 Condividi Inviato 8 Febbraio 2010 Giustamente, comunque tu non avrai problemi dato che vuoi prendere un 3g. Ad ogni modo ti avremo risposto tra sì e no tre volte solo che il sito è continuato a crashare e i backup non contenevano le risposte... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati