shin-chan Inviato 28 Gennaio 2010 Condividi Inviato 28 Gennaio 2010 PER PIACERE NON SCHERZIAMO SU STA COSA... come da titolo... questo è il mio problema! Premessa io ho sofferto di dolori intercostali che ogni tanto si fanno sentire... e vorrei sapere se questi dolori sono sempre e solo dolori intercostali o principi di infarto o tumori...ho fatto analisi del sangue e elettrocardiogrammi e sto benissimo .-. ma ho questi dolori che mi prendono la parte toracine specialmente sinistra dandomi delle fitte vorrei solo sapere cosa pensate siano ^^... grazie... ( solo persone serie xò...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 28 Gennaio 2010 Condividi Inviato 28 Gennaio 2010 .. Usi il motorino..? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shin-chan Inviato 28 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio 2010 no per niente .-. perchè? colpi di freddo?... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Guest Inviato 28 Gennaio 2010 Condividi Inviato 28 Gennaio 2010 a me qualche volta fa male sotto l'ascella sinistra sono delle fitte intense Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shin-chan Inviato 28 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio 2010 e non hai mai fatto nulla di particolare per curarle?... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 28 Gennaio 2010 Condividi Inviato 28 Gennaio 2010 no per niente .-. perchè? colpi di freddo?... Si, esattamente, pensavo a quelli.. Non bisogna puntare subito alle cose peggiori^^' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 29 Gennaio 2010 Condividi Inviato 29 Gennaio 2010 solitamente i dolori alle ossa vengono per il freddo, per l'infarto io sapevo che viene il dolore al braccio, comunque non prendere freddo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shin-chan Inviato 29 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2010 la cosa del braccio non la sapevo... xD grazie a tutti cmq ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincy Inviato 8 Febbraio 2010 Condividi Inviato 8 Febbraio 2010 Allora, i sintomi dell'infarto partono dal cuore per poi irradiarsi subito nel braccio sinistro. Ma non è l'unico sintomo . Si può avere anche un dolore dietro la schiena dove stanno le scapole (nello spazio centrale compreso fra le due scapole) nella bocca dello stomaco e a volte il dolore si irradia anche verso il braccio destro. Se ne vuoi sapere di più vai su google immagini. Sappi che anch'io ho avuto dei dolori come i tuoi recentemente. Mangiando frutta e verdura si sono placati un po. (mi hai preceduto perchè anch'io volevo scrivere questo topic) Ah, non sono un medico. Ste cose le ho imparate a scuola. Volete sapere anche da cosa proviene l'infarto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincy Inviato 8 Febbraio 2010 Condividi Inviato 8 Febbraio 2010 Se spesso sei stressato cerca di placare lo stress perchè è un altro fattore che provoca questi sintomi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 8 Febbraio 2010 Condividi Inviato 8 Febbraio 2010 comunque se il dolore persiste consultare il medico (cioè non ti fidare di noi...per queste cose meglio essere certi....) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fullpork Inviato 26 Maggio 2016 Condividi Inviato 26 Maggio 2016 nah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati