milo Inviato 21 Gennaio 2010 Condividi Inviato 21 Gennaio 2010 SWAPMODE è un' applicazione scaricabile da cydia alla repo di ispazio ( già installata di norma, altrimenti http://ispaziorepository.com/) Avete presente certi giochi per iphone che non partono, si crashano subito o quant'altro?? Ecco la soluzione: SWAPMODE http://img200.imageshack.us/img200/5308/swapmodeiphone1.jpg Prima dovevate mandare il dispositivo in safe mode e così riuscivate a giocare, ma con questo gioiellino non più! Infatti, quando volete giocare ( soprattutto giochi grossi e pesanti ), andate su SWAPMODE, cliccate su "game mode", apparira' un popup.. premete ok.. seguira' un respring... Adesso sarete pronti per giocare senza disturbi, con l' iphone al 100% In pratica questo tool disattiva tutti i daemon che girano in background e che occupano abbastanza ram da non far girare il gioco. Finito di giocare vi basta riavviare l'app e disattivare il "game mode".. avverrà un respring automatico.. e tutto tornera' come prima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 21 Gennaio 2010 Condividi Inviato 21 Gennaio 2010 Ah sì mi ricordo programma vecchiotto ma semper buono. L'ideale per chi vuole giocare a giochi pesanti con iPhone 3g/2g e iPod Touch 1g e a volte 2g. I nuovi invece sono già a posto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 21 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2010 Ah sì mi ricordo programma vecchiotto ma semper buono. L'ideale per chi vuole giocare a giochi pesanti con iPhone 3g/2g e iPod Touch 1g e a volte 2g. I nuovi invece sono già a posto. l' ho scoperto adesso e quindi ho pubblicato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati