Vidosc10 Inviato 20 Gennaio 2010 Condividi Inviato 20 Gennaio 2010 mi potete fare un avatar(magari con scritta) con questa immagine? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Guest Inviato 20 Gennaio 2010 Condividi Inviato 20 Gennaio 2010 Provvedo io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 20 Gennaio 2010 Condividi Inviato 20 Gennaio 2010 Yep.. La prossima volta finchè non c'è la sezione apposita invia mp, e includi le dimensioni e la scritta^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vidosc10 Inviato 20 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2010 Yep.. La prossima volta finchè non c'è la sezione apposita invia mp' date=' e includi le dimensioni e la scritta^^[/quote'] credo che per questo forum sia 180x180 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 20 Gennaio 2010 Condividi Inviato 20 Gennaio 2010 Yep.. La prossima volta finchè non c'è la sezione apposita invia mp' date=' e includi le dimensioni e la scritta^^[/quote'] credo che per questo forum sia 180x180 No, ma vabè, intendevo quella che desideri tu, che ti sembra meglio, per evitare che si debba rifare tutto da capo perchè troppo grande o troppo piccola xP Comunque sono sicuro che l'avatar che ti farà Fixer andrà più che bene, mi piace il suo stile^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vidosc10 Inviato 20 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2010 Yep.. La prossima volta finchè non c'è la sezione apposita invia mp' date=' e includi le dimensioni e la scritta^^[/quote'] credo che per questo forum sia 180x180 No, ma vabè, intendevo quella che desideri tu, che ti sembra meglio, per evitare che si debba rifare tutto da capo perchè troppo grande o troppo piccola xP Comunque sono sicuro che l'avatar che ti farà Fixer andrà più che bene, mi piace il suo stile^^ sempre più modesto pinuz... ) comunque siete grandi tutti e 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Guest Inviato 20 Gennaio 2010 Condividi Inviato 20 Gennaio 2010 Ecco spero ti piaccia : Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 20 Gennaio 2010 Condividi Inviato 20 Gennaio 2010 Ecco spero ti piaccia : bestia che velocità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Guest Inviato 20 Gennaio 2010 Condividi Inviato 20 Gennaio 2010 Ecco spero ti piaccia : bestia che velocità Ma dai ho fatto una cosa semplicissima,ho preso un render e lo ho usato come immagine principale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 20 Gennaio 2010 Condividi Inviato 20 Gennaio 2010 per me parli arabo! hehehe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Guest Inviato 20 Gennaio 2010 Condividi Inviato 20 Gennaio 2010 xD,dall'avatar di Vidosc10 vedo che gli è piaciuto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 20 Gennaio 2010 Condividi Inviato 20 Gennaio 2010 Non sono un asso in computergrafica... pero' cho provato Ho solo applicato un filtro... sapete dove posso trovare guide/tutorial per migliorarmi ? Es. con gli effetti speciali etc ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 20 Gennaio 2010 Condividi Inviato 20 Gennaio 2010 Non sono un asso in computergrafica... pero' cho provato Ho solo applicato un filtro... sapete dove posso trovare guide/tutorial per migliorarmi ? Es. con gli effetti speciali etc ? e....anchio vorrei.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati