Vai al contenuto
Inviato

mi potete fare un avatar(magari con scritta) con questa immagine?

Wind_Waker_Link_ID_by_VikingDreamer.jpg.3c94ac74d1392f107810472fc5dc82dc.jpg

Featured Replies

Inviato
Provvedo io :)
Inviato
Yep.. La prossima volta finchè non c'è la sezione apposita invia mp, e includi le dimensioni e la scritta^^
Inviato
  • Autore
Yep.. La prossima volta finchè non c'è la sezione apposita invia mp' date=' e includi le dimensioni e la scritta^^[/quote']

credo che per questo forum sia 180x180

Inviato
Yep.. La prossima volta finchè non c'è la sezione apposita invia mp' date=' e includi le dimensioni e la scritta^^[/quote']

No, ma vabè, intendevo quella che desideri tu, che ti sembra meglio, per evitare che si debba rifare tutto da capo perchè troppo grande o troppo piccola xP Comunque sono sicuro che l'avatar che ti farà  Fixer andrà  più che bene, mi piace il suo stile^^

Inviato
  • Autore

No, ma vabè, intendevo quella che desideri tu, che ti sembra meglio, per evitare che si debba rifare tutto da capo perchè troppo grande o troppo piccola xP Comunque sono sicuro che l'avatar che ti farà  Fixer andrà  più che bene, mi piace il suo stile^^

sempre più modesto pinuz... :))

comunque siete grandi

tutti e 3

Inviato

Ecco spero ti piaccia :

2qcp01e.jpg.2ff88922b8f3a29c7384a70bb6dce5f2.jpg

Inviato
Ecco spero ti piaccia :

2qcp01e.jpg.fe90e5af621825f88e6976d7397033df.jpg

bestia che velocità 

Inviato
Ecco spero ti piaccia :

2qcp01e.jpg.fed2f329c7690ba67054d0c5819a369b.jpg

bestia che velocità 

Ma dai ho fatto una cosa semplicissima,ho preso un render e lo ho usato come immagine principale.

Inviato

per me parli arabo!

hehehe

Inviato
xD,dall'avatar di Vidosc10 vedo che gli è piaciuto.
Inviato

Non sono un asso in computergrafica... pero' cho provato :D

Ho solo applicato un filtro...

sapete dove posso trovare guide/tutorial per migliorarmi ? Es. con gli effetti speciali etc :) ?

Inviato
Non sono un asso in computergrafica... pero' cho provato :D

Ho solo applicato un filtro...

sapete dove posso trovare guide/tutorial per migliorarmi ? Es. con gli effetti speciali etc :) ?

e....anchio vorrei....