Giuse97 Inviato 17 Gennaio 2010 Condividi Inviato 17 Gennaio 2010 dove posso scaricare le cover per la musica su ipod touch? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 17 Gennaio 2010 Condividi Inviato 17 Gennaio 2010 la scarichi l' immagine da google. Poi vai su itunes, impostazioni della canzoe, illustrazione e la metti. Scaricale nel formato più grande possibile tipo 800x640 che tanto itunes le ridimensiona da solo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 17 Gennaio 2010 Condividi Inviato 17 Gennaio 2010 Giuse ma sei il vecchio psp???????? EDIT: a si si e proprio lui, basta vedere i vecchi pm mandati da PSP e si vede che il nome adesso e giuse97 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 20 Gennaio 2010 Condividi Inviato 20 Gennaio 2010 Giuse ma sei il vecchio psp???????? EDIT: a si si e proprio lui, basta vedere i vecchi pm mandati da PSP e si vede che il nome adesso e giuse97 anchio voglio cambiare nome :'( :'( sigh sigh sigh sigh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 20 Gennaio 2010 Condividi Inviato 20 Gennaio 2010 Giuse ma sei il vecchio psp???????? EDIT: a si si e proprio lui, basta vedere i vecchi pm mandati da PSP e si vede che il nome adesso e giuse97 anchio voglio cambiare nome :'( :'( sigh sigh sigh sigh chiedi a bus. Però per favore non farti chiamare alessio. Per me è meglio markolino! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 20 Gennaio 2010 Condividi Inviato 20 Gennaio 2010 Giuse ma sei il vecchio psp???????? EDIT: a si si e proprio lui, basta vedere i vecchi pm mandati da PSP e si vede che il nome adesso e giuse97 anchio voglio cambiare nome :'( :'( sigh sigh sigh sigh chiedi a bus. Però per favore non farti chiamare alessio. Per me è meglio markolino! alessio è il mio nome cambio solo nome, non attegiamento .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 20 Gennaio 2010 Condividi Inviato 20 Gennaio 2010 Si ok è quello l' importante. Comunque sei un bravo doppio-giochista, complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 20 Gennaio 2010 Condividi Inviato 20 Gennaio 2010 Ma perché devi scaricarle? C'è un funzione integrata in iTunes... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 20 Gennaio 2010 Condividi Inviato 20 Gennaio 2010 Ma perché devi scaricarle? C'è un funzione integrata in iTunes... spiega un po' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 20 Gennaio 2010 Condividi Inviato 20 Gennaio 2010 Ma perché devi scaricarle? C'è un funzione integrata in iTunes... spiega un po' Click col destro sull'album/Ottieni illustrazioni album. Devi essere collegato ad iTunes e il nome dell'album e dell'autore devono essere scritti corretti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 20 Gennaio 2010 Condividi Inviato 20 Gennaio 2010 Ma perché devi scaricarle? C'è un funzione integrata in iTunes... spiega un po' Click col destro sull'album/Ottieni illustrazioni album. Devi essere collegato ad iTunes e il nome dell'album e dell'autore devono essere scritti corretti. be, io faccio prima a fare copia incolla da google immagini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 20 Gennaio 2010 Condividi Inviato 20 Gennaio 2010 Certo naturalmente fai come ti senti meglio ognuno ha i suoi metodi io dicevo solo per informazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 21 Gennaio 2010 Condividi Inviato 21 Gennaio 2010 Certo naturalmente fai come ti senti meglio ognuno ha i suoi metodi io dicevo solo per informazione. poi tra le varie cover scelgo io la preferita hehehe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati