Inviato 17 Gennaio 201015 anni quando schiaccio il pulsante per spegnere ipod touch mi salva l'immagine invece di spegnerlo. non e modificato
Inviato 17 Gennaio 201015 anni Togli il dito dal tasto home, dovrebbe funzionare. Se non funziona, lascia che ti prenda l'immagine e poi tienilo premuto.
Inviato 17 Gennaio 201015 anni Togli il dito dal tasto home, dovrebbe funzionare. Se non funziona, lascia che ti prenda l'immagine e poi tienilo premuto. Se schiacci spegni più home scatti una foto e tutto lo schermo ti diventa bianco per 1 secondo. Schiaccia solo il tasto spegni a lungo
Inviato 17 Gennaio 201015 anni Autore ho capito anche laltro problema non puo essere che e rotto il pulsante home ed e per questo che esce dalle aplicazioni e fa le foto?milo te lo ricordi l'altro problema quello che chiudeva le aplicazioni?
Inviato 17 Gennaio 201015 anni ho capito anche laltro problema non puo essere che e rotto il pulsante home ed e per questo che esce dalle aplicazioni e fa le foto?milo te lo ricordi l'altro problema quello che chiudeva le aplicazioni? certo! fai una prova: Vai nella prima pagina, poi schiaccia home, dovrebbe andare nel cerca. oppure schiaccialo due volte, dovrebbe andare in musica. Fai queste prove e fammi sapere. Comunque è in garanzia
Inviato 17 Gennaio 201015 anni Autore ho provato se schiaccio 1 volta volta vado in cerca se schiaccio due in musica.la garanzia e uno o due anni? :'( :'( :'( :'( :'( :'( ( ( ( la settimana è finita e ancora deve uscire app ufficiale ms
Inviato 17 Gennaio 201015 anni ho provato se schiaccio 1 volta volta vado in cerca se schiaccio due in musica.la garanzia e uno o due anni? :'( :'( :'( :'( :'( :'( ( ( ( la settimana è finita e ancora deve uscire app ufficiale ms per l'app non so proprio, mi dispiace ma non è colpa mia, comunque non andiamo fuori problema. Il tasto home allora non ha problemi