Giuse97 Inviato 17 Gennaio 2010 Condividi Inviato 17 Gennaio 2010 quando schiaccio il pulsante per spegnere ipod touch mi salva l'immagine invece di spegnerlo. non e modificato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 17 Gennaio 2010 Condividi Inviato 17 Gennaio 2010 Togli il dito dal tasto home, dovrebbe funzionare. Se non funziona, lascia che ti prenda l'immagine e poi tienilo premuto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 17 Gennaio 2010 Condividi Inviato 17 Gennaio 2010 Togli il dito dal tasto home, dovrebbe funzionare. Se non funziona, lascia che ti prenda l'immagine e poi tienilo premuto. Se schiacci spegni più home scatti una foto e tutto lo schermo ti diventa bianco per 1 secondo. Schiaccia solo il tasto spegni a lungo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 17 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2010 ho capito anche laltro problema non puo essere che e rotto il pulsante home ed e per questo che esce dalle aplicazioni e fa le foto?milo te lo ricordi l'altro problema quello che chiudeva le aplicazioni? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 17 Gennaio 2010 Condividi Inviato 17 Gennaio 2010 ho capito anche laltro problema non puo essere che e rotto il pulsante home ed e per questo che esce dalle aplicazioni e fa le foto?milo te lo ricordi l'altro problema quello che chiudeva le aplicazioni? certo! fai una prova: Vai nella prima pagina, poi schiaccia home, dovrebbe andare nel cerca. oppure schiaccialo due volte, dovrebbe andare in musica. Fai queste prove e fammi sapere. Comunque è in garanzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 17 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2010 ho provato se schiaccio 1 volta volta vado in cerca se schiaccio due in musica.la garanzia e uno o due anni? :'( :'( :'( :'( :'( :'( ( ( ( la settimana è finita e ancora deve uscire app ufficiale ms Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 17 Gennaio 2010 Condividi Inviato 17 Gennaio 2010 ho provato se schiaccio 1 volta volta vado in cerca se schiaccio due in musica.la garanzia e uno o due anni? :'( :'( :'( :'( :'( :'( ( ( ( la settimana è finita e ancora deve uscire app ufficiale ms per l'app non so proprio, mi dispiace ma non è colpa mia, comunque non andiamo fuori problema. Il tasto home allora non ha problemi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati