markolino983 Inviato 13 Gennaio 2010 Condividi Inviato 13 Gennaio 2010 Due domande: 1- LO spam è consentito via PM 2- Un admin puo' leggere i PM degli utenti o è violazione della privacy ? x spam non intendo tonnellate di PM con spam ... intendo tipo un link e bo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 13 Gennaio 2010 Condividi Inviato 13 Gennaio 2010 1) lo spam via pm è consentito (se non era consentito, tutti bannati XD) 2) non credo che può controllare i pm delle persone, è violamento della privacy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ansa89 Inviato 13 Gennaio 2010 Condividi Inviato 13 Gennaio 2010 L'admin (come ogni altro utente) non può leggere i pm dei vari utenti perché è lo stesso forum (inteso come software) che glielo impedisce. L'unico modo (per l'admin) per leggere i pm di un utente sarebbe cambiare la password dell'utente (in quanto admin lo può fare con il pannello di amministrazione), loggarsi con le credenziali dell'utente scelto, leggere i pm. Questo metodo ha l'inconveniente che alla fine l'utente si accorge di tutto perché ha una password diversa. violamento Nel senso che è tutto viola? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 13 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2010 1) lo spam via pm è consentito (se non era consentito, tutti bannati XD) 2) non credo che può controllare i pm delle persone, è violamento della privacy no xke mi hanno detto che ce un forum, dove se spammi via pm ti bannano ... ( il forum è di Torres1903 lol ) e lui da aruba riesce a leggerli ... cosi mi hanno detto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 13 Gennaio 2010 Condividi Inviato 13 Gennaio 2010 1. lo spam via pm non è concesso.... 2. non possiamo interferire con i PM altrui. (avevo commesso un errore, spam l'avevo inteso come...stupidagini -.-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ansa89 Inviato 13 Gennaio 2010 Condividi Inviato 13 Gennaio 2010 no xke mi hanno detto che ce un forum, dove se spammi via pm ti bannano ... ( il forum è di Torres1903 lol ) e lui da aruba riesce a leggerli ... cosi mi hanno detto... Se hanno fatto delle modifiche al sorgente del forum, potrebbe anche essere possibile leggere i pm degli utenti (e quindi bannarli). Io non ho mai visto nessuno talmente pazzo da fare una cosa simile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 13 Gennaio 2010 Condividi Inviato 13 Gennaio 2010 violamento Nel senso che è tutto viola? ma che! nel senso che stai violando una legge 1) lo spam via pm è consentito (se non era consentito, tutti bannati XD) 2) non credo che può controllare i pm delle persone, è violamento della privacy no xke mi hanno detto che ce un forum, dove se spammi via pm ti bannano ... ( il forum è di Torres1903 lol ) è impossibile, in quanto per entrare nel tuo profilo devono loggarsi quindi cambiarti password misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 13 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2010 Se hanno fatto delle modifiche al sorgente del forum, potrebbe anche essere possibile leggere i pm degli utenti (e quindi bannarli). Io non ho mai visto nessuno talmente pazzo da fare una cosa simile. il tizio del forum lo è XD violamento si dice violazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ansa89 Inviato 13 Gennaio 2010 Condividi Inviato 13 Gennaio 2010 ma che! nel senso che stai violando una legge Allora la parola corretta è "violazione". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 13 Gennaio 2010 Condividi Inviato 13 Gennaio 2010 ma che! nel senso che stai violando una legge Allora la parola corretta è "violazione". si mi sono sbagliato :3 lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 14 Gennaio 2010 Condividi Inviato 14 Gennaio 2010 Due domande: 1- LO spam è consentito via PM 2- Un admin puo' leggere i PM degli utenti o è violazione della privacy ? x spam non intendo tonnellate di PM con spam ... intendo tipo un link e bo 1- per lo spam c'è apposta l'area SPAM. NON E' CONCESSO DISTURBARE GLI UTENTI VIA PM CON MESSAGGI PUBBLICITARI O LINK INDICANTI IL PROPRIO SITO SE NON ESPLICITAMENTE RICHIESTO DALL'UTENTE CHE LO DEVE RICEVERE. Chiunque abbia ricevuto PM tipo "visita il nostro sito!" o ancora "clicca su questo link" o qualsiasi altro messaggio non direttamente indirizzato alla persona che lo riceve, è pregato di SEGNALARE il messaggio ad un amministratore che provvederà innanzitutto a bannare lo spammer e a escluderlo (a seconda dei casi) dal forum in modo definitivo. 2- I PM sono inaccessibili a qualsiasi utente, tranne al mittente e al destinatario. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 14 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2010 Due domande: 1- LO spam è consentito via PM 2- Un admin puo' leggere i PM degli utenti o è violazione della privacy ? x spam non intendo tonnellate di PM con spam ... intendo tipo un link e bo 1- per lo spam c'è apposta l'area SPAM. NON E' CONCESSO DISTURBARE GLI UTENTI VIA PM CON MESSAGGI PUBBLICITARI O LINK INDICANTI IL PROPRIO SITO SE NON ESPLICITAMENTE RICHIESTO DALL'UTENTE CHE LO DEVE RICEVERE. Chiunque abbia ricevuto PM tipo "visita il nostro sito!" o ancora "clicca su questo link" o qualsiasi altro messaggio non direttamente indirizzato alla persona che lo riceve, è pregato di SEGNALARE il messaggio ad un amministratore che provvederà innanzitutto a bannare lo spammer e a escluderlo (a seconda dei casi) dal forum in modo definitivo. 2- I PM sono inaccessibili a qualsiasi utente, tranne al mittente e al destinatario. Dal tono in qui ai scritto, mi è sembrato di capire che tu ai capito che spammo via PM su MS :'( Era solo un'informazione Comunque si immaginavo che è impossibile spiare i PM e che Torres1903 spara cavolate a ruota di collo ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
torres1903 Inviato 14 Gennaio 2010 Condividi Inviato 14 Gennaio 2010 Moderiamo i termini lol....scherzo markolino cmq sia micca li leggo è solo uno scherzo per intimidire tutto qui magari.... cool misteryellow misteryellow misteryellow misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 14 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2010 vabbe chiudete che è meglio topic_chiuso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
torres1903 Inviato 14 Gennaio 2010 Condividi Inviato 14 Gennaio 2010 Sisi infatti markus show..... misteryellow misteryellow misteryellow misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ansa89 Inviato 14 Gennaio 2010 Condividi Inviato 14 Gennaio 2010 vabbe chiudete che è meglio topic_chiuso Ma come? Quando sono gli altri a fare gli scherzi a te, non ti piacciono? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 14 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2010 vabbe chiudete che è meglio topic_chiuso Ma come? Quando sono gli altri a fare gli scherzi a te, non ti piacciono? io non centro niente, sono solo il tramite. ... poi dipende chi li fa gli scherzi .. e se li sa fare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
torres1903 Inviato 14 Gennaio 2010 Condividi Inviato 14 Gennaio 2010 Ok markolino però ogni tanto era buono lo scherzo dai ammettilo lol.... lol misteryellow misteryellow misteryellow misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati