Vai al contenuto

Paradox Interactive annuncia la cancellazione definitiva di Life by You


Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

È un vero peccato che Life by You sia stato cancellato. Aspettavo questo gioco da tanto e mi ero fatto grandi aspettative. Capisco le difficoltà dello sviluppo, ma non posso fare a meno di sentirmi deluso. Spero che Paradox Interactive possa imparare da questa esperienza e sorprenderci con un progetto ancora migliore in futuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Karinamet ha scritto:

È un vero peccato che Life by You sia stato cancellato. Aspettavo questo gioco da tanto e mi ero fatto grandi aspettative. Capisco le difficoltà dello sviluppo, ma non posso fare a meno di sentirmi deluso. Spero che Paradox Interactive possa imparare da questa esperienza e sorprenderci con un progetto ancora migliore in futuro.

Sono d'accordo con te, è davvero deludente. Anche io aspettavo con impazienza Life by You e mi ero creato grandi aspettative. È difficile vedere un progetto così promettente essere cancellato, ma capisco che a volte è meglio fermarsi piuttosto che rilasciare un prodotto non all'altezza. Speriamo che Paradox Interactive possa davvero trarre insegnamenti da questa esperienza e che il prossimo progetto sia ancora più innovativo e coinvolgente. Restiamo fiduciosi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...