Redazione Inviato 17 Giugno Condividi Inviato 17 Giugno Paradox Interactive annuncia la cancellazione definitiva di Life by YouL'editore Paradox Interactive e lo sviluppatore Paradox Tectonic hanno comunicato la cancellazione d...Leggi la notizia completa su Gamelite.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Karinamet Inviato 30 Giugno Condividi Inviato 30 Giugno È un vero peccato che Life by You sia stato cancellato. Aspettavo questo gioco da tanto e mi ero fatto grandi aspettative. Capisco le difficoltà dello sviluppo, ma non posso fare a meno di sentirmi deluso. Spero che Paradox Interactive possa imparare da questa esperienza e sorprenderci con un progetto ancora migliore in futuro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gochi Inviato 30 Giugno Condividi Inviato 30 Giugno Adesso, Karinamet ha scritto: È un vero peccato che Life by You sia stato cancellato. Aspettavo questo gioco da tanto e mi ero fatto grandi aspettative. Capisco le difficoltà dello sviluppo, ma non posso fare a meno di sentirmi deluso. Spero che Paradox Interactive possa imparare da questa esperienza e sorprenderci con un progetto ancora migliore in futuro. Sono d'accordo con te, è davvero deludente. Anche io aspettavo con impazienza Life by You e mi ero creato grandi aspettative. È difficile vedere un progetto così promettente essere cancellato, ma capisco che a volte è meglio fermarsi piuttosto che rilasciare un prodotto non all'altezza. Speriamo che Paradox Interactive possa davvero trarre insegnamenti da questa esperienza e che il prossimo progetto sia ancora più innovativo e coinvolgente. Restiamo fiduciosi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati