faccaaaaaaaaa Inviato 20 Aprile Condividi Inviato 20 Aprile Salve ragazzi, mi chiamo Orlando. Vi prego non fatemi la solita battuta ^_^"" Probabilmente come molti, la mia passione sono i videogiochi. Mi piacciono bene o male tutti i generi anche se ovviamente la bilancia pende verso alcuni in particolare come JRPG, Gestionali. Sono cresciuto con quella che definisco, la mitica PS1. Un saluto e un abbraccione a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Founders Askancy Inviato 21 Aprile Founders Condividi Inviato 21 Aprile Benvenuto Orlando! Gran console la PlayStation 1... Stiamo vivendo la peggior generazione di console attualmente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fesehib207 Inviato 4 Luglio Condividi Inviato 4 Luglio salve orlando Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicola_iu Inviato 18 Luglio Condividi Inviato 18 Luglio Ciao Orlando Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rico Inviato 20 Agosto Condividi Inviato 20 Agosto Orlando è un piacere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DeathProofV Inviato 26 Agosto Condividi Inviato 26 Agosto Il 21/04/2024 at 17:11, Askancy ha scritto: Benvenuto Orlando! Gran console la PlayStation 1... Stiamo vivendo la peggior generazione di console attualmente... Il PC rimarrà per sempre il miglior modo per giocare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Founders Askancy Inviato 26 Agosto Founders Condividi Inviato 26 Agosto 3 minuti fa, DeathProofV ha scritto: Il PC rimarrà per sempre il miglior modo per giocare Assolutamente d'accordo, però i costi devono diminuire... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DeathProofV Inviato 26 Agosto Condividi Inviato 26 Agosto Adesso, Askancy ha scritto: Assolutamente d'accordo, però i costi devono diminuire... cresceranno sempre, come tutto. aspetto gta 6 per rifarmi il pc, anche se dovesse costarmi 3k Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreo Inviato 26 Ottobre Condividi Inviato 26 Ottobre Il 21/4/2024 at 17:11, Askancy ha scritto: Benvenuto Orlando! Gran console la PlayStation 1... Stiamo vivendo la peggior generazione di console attualmente... Tristemente non posso non condividere. Bei tempi quelli di ps1 (che ho consumato) e ps2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NikoBlast Inviato 10 Novembre Condividi Inviato 10 Novembre ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati