Inviato 13 Gennaio 201015 anni Giorno a tutti , ho montato una asus p5ql pro , è ho riscontrato questo problema : audio decisamente basso . I driver li ho presi direttamente dalla casa madre. Qualcuno ha già affrontato questo problema? nb : in giornata provo a metter la mia sb vecchiotta e faccio la prova.
Inviato 13 Gennaio 201015 anni Stesso problema con una ASUS P5Q. Non credo sia problema di driver o madre ma proprio dei livelli del SO. Io ho risolto tenendo a stecca le cuffie quando le uso (mentre con vista stavano a 60), oppure ad usare le casse invece delle cuffie e usaresolo il microfono per skype o altro, momentaneamente. Sto provando anche a separare i canali audio, ovvero tenere tipo le conversazioni audio nelle cuffie e nelle casse l'audio in generale, così da avere due volumi distinti e poterli regolare meglio
Inviato 13 Gennaio 201015 anni Autore .... Non credo sia problema di driver o madre ma proprio dei livelli del SO.... Ma sta niubbata hanno fatto?
Inviato 13 Gennaio 201015 anni Autore Ho risolto installando un sk audio esterna e disabilitando quella on board
Giorno a tutti ,
ho montato una asus p5ql pro , è ho riscontrato questo problema :
audio decisamente basso .
I driver li ho presi direttamente dalla casa madre.
Qualcuno ha già affrontato questo problema?
nb : in giornata provo a metter la mia sb vecchiotta e faccio la prova.