Vai al contenuto

Miglior squadra di M4 Modern Warfare 2 o pagina


parafo43

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti gli amici, sono un utente di Modern Warfare 2, e ho molta esperienza in questo gioco, quindi ho una serie di "PERKZ" per ottenere migliori prestazioni all'interno del gioco, cioè per ottenere migliori uccisioni o qualcosa del genere.

Attualmente uso molto l'"UAV" accompagnato dalla torretta e finisco con il VTOL, che mi riesce abbastanza bene, ma sto cercando di fare una sfida di 5 "Moab" di fila.

La mia arma preferita
Mi piace molto giocare con l'M4, che a dire la verità è rotto finora nel gioco, lo uso solo con un caricatore rapido silenziato per il rinculo.

Quindi se qualcuno di voi conosce un sito o una pagina fan che abbia queste informazioni mi farebbe comodo un link.

Aggiungi Sabash11 a COD se vuoi giocare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato questo articolo in cui si parla dei potenziamenti che si possono mettere sul proprio M4, in questo caso ho avuto modo di usarlo e mi ha aiutato molto quando ho provato a fare il "MOAB".

Comunque se controlli un po' nella pagina puoi scoprire che ci sono altri articoli su qualsiasi altra arma che, secondo me, sono stati abbastanza utili, perché con questo sono riuscito a fare il "MOAB" con il KASTOV 762, che so essere abbastanza complicato.


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...