Inviato 11 Gennaio 201015 anni http://www.nonsologaming.com/images/(APP)Latino.png Siete liceali o lo state per diventare? Di sicuro uno dei maggiori problemi nei licei è il latino, ma ora non voglio star qui a farmi un tema sull' insegnamento del latino. esiste un' app per iPhone/iPod touch che vi semplificherà notevolmente la vita. Latino ( 0.79€), fa da: Versioni, Dizionario e Grammatica. 1. versioni: cercare la traduzione in italiano delle versioni 2. Dizionario, dove si possono cercare le parole dal Latino all’Italiano o viceversa 3. Grammatica, tutto sulla gramm. latina
Inviato 11 Gennaio 201015 anni Proprio oggi che si sono mertiato il 5 orale in pagella XD! .........mano a Install0us........
Inviato 11 Gennaio 201015 anni Autore fico!! grazie' date=' ma il nome del programma??[/quote'] latino
Inviato 12 Gennaio 201015 anni non vedo il bisogno di mettere in home sta roba qui si sporca solo la home page
Inviato 12 Gennaio 201015 anni Autore non vedo il bisogno di mettere in home sta roba qui si sporca solo la home page è per espandere un po' la zona iphone, sconosciutissima a molti utenti
Inviato 12 Gennaio 201015 anni Autore esiste un link x il download dell ipa? si ma non posso scriverlo, se volete via pm!
Inviato 14 Gennaio 201015 anni esiste un link x il download dell ipa? si ma non posso scriverlo, se volete via pm! te ne sarei grato..
Inviato 15 Gennaio 201015 anni Ciao, potresti mandare anche a me un Pm con il link del download?? Grazie
Inviato 15 Gennaio 201015 anni esiste un link x il download dell ipa? si ma non posso scriverlo, se volete via pm! in che senso download della ipa ? si puo avere roba dell'apple store gratis? Ho sentito del collegamento via ssh ma non so altro
Inviato 15 Gennaio 201015 anni Autore esiste un link x il download dell ipa? si ma non posso scriverlo, se volete via pm! in che senso download della ipa ? si puo avere roba dell'apple store gratis? Ho sentito del collegamento via ssh ma non so altro Per scaricare le app cracckate, riguarda al jailbreake!
Inviato 15 Gennaio 201015 anni esiste un link x il download dell ipa? si ma non posso scriverlo, se volete via pm! in che senso download della ipa ? si puo avere roba dell'apple store gratis? Ho sentito del collegamento via ssh ma non so altro Per scaricare le app cracckate, riguarda al jailbreake! mi spieghi su PM ?
Inviato 15 Gennaio 201015 anni Autore Per scaricare le app cracckate, riguarda al jailbreake! mi spieghi su PM ? cioè, per non fare warez, riservo agli utenti interessati il link per il download dell' ipa. Io non lo uso mica, lo tengo solo come iphone newser per gli utenti interessati
Inviato 15 Gennaio 201015 anni Per scaricare le app cracckate' date=' riguarda al jailbreake![/quote'] mi spieghi su PM ? cioè, per non fare warez, riservo agli utenti interessati il link per il download dell' ipa. Io non lo uso mica, lo tengo solo come iphone newser per gli utenti interessati beh la ipa di latino non mi piace pero ero interessato ad altre apps dell'apple store PREMETTO CHE HO LE ORIGINALI
Inviato 15 Gennaio 201015 anni Autore Per scaricare le app cracckate' date=' riguarda al jailbreake![/quote'] mi spieghi su PM ? cioè, per non fare warez, riservo agli utenti interessati il link per il download dell' ipa. Io non lo uso mica, lo tengo solo come iphone newser per gli utenti interessati beh la ipa di latino non mi piace pero ero interessato ad altre apps dell'apple store PREMETTO CHE HO LE ORIGINALI non capisco la tua domanda!
Inviato 16 Gennaio 201015 anni Autore qualcuno potrebbe inviarmi il link per la ipa dell' applicazione? fatto
http://www.nonsologaming.com/images/(APP)Latino.png
Siete liceali o lo state per diventare?
Di sicuro uno dei maggiori problemi nei licei è il latino, ma ora non voglio star qui a farmi un tema sull' insegnamento del latino.
esiste un' app per iPhone/iPod touch che vi semplificherà notevolmente la vita.
Latino ( 0.79€), fa da: Versioni, Dizionario e Grammatica.
1. versioni: cercare la traduzione in italiano delle versioni
2. Dizionario, dove si possono cercare le parole dal Latino all’Italiano o viceversa
3. Grammatica, tutto sulla gramm. latina