DevilDriver94 Inviato 11 Gennaio 2010 Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 Guardate un po' che ho trovato....non so se sia un fake....c'è anche un link x un download! [youtube:2jba3kuv]http://www.youtube.com/watch?v=6XwIDEe4eS0[/youtube:2jba3kuv] PS avete sbagliato a chiudere il mio topic sulla modifica, perchè a breve riceverò informazioni sulla modifica da quello che lo modifica nel mio paese! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 11 Gennaio 2010 Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 questo ferrox è vecchissimo e anche fake.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xxAvoxx Inviato 11 Gennaio 2010 Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 è ancora in fase di sviluppo il ferrox iso loader..tipo da piu di un anno..(cosi dicono) c'è chi l'ha testato ma con esiti negativi e da quel che so il boot viene installato come per linux nella sezione otherOS e una volta flashato in memoria non lo togli piu...in caso di brik se lo installi spera che tenendo premuto il tasto di accensione per piu di 5 secondi si riavvii il sistema ps3 se no so c+--i... questo è ciò che dicono in rete... che sia fake o no non ne ho la certezza al 100% però meglio aspettare sperando che nei prossimi mesi ci sia qualche novità ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xxAvoxx Inviato 11 Gennaio 2010 Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 anzi scusate...è dal 2007 che c'è in giro il video del ferrox... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 11 Gennaio 2010 Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 anzi scusate...è dal 2007 che c'è in giro il video del ferrox... è stato confermato e riconfermato il ferrox è un FAKE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati