Basol94 Inviato 11 Gennaio 2010 Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 Ancora un altro problema :3 Quando avvio il pc mi si blocca alla schermata di avvio...qll nera con le scritte bianche...cmq nn sono molto esperto su qsti tipi di problemi e mi viene kiesto di inserire un rebooter o boot...se nn sbaglio...risoluzioni?? mmmh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 11 Gennaio 2010 Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 mmm...forse hai danneggiato il BOOTMGR Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 11 Gennaio 2010 Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 Oppure più semplicemente è rimasto inserito un floppy (se il pc non è recente) o un CD/DVD non bootabile nel lettore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ansa89 Inviato 11 Gennaio 2010 Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 o un CD/DVD non bootabile nel lettore. Di solito se il pc trova un cd non bootabile se ne frega e continua normalmente la sequenza di boot. L'ideale sarebbe che riuscisse a riportare l'errore esatto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basol94 Inviato 11 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 Magari posso dirvi tutto quello che mi esce scritto P.S.: Quanto a Floppy e Cd/DVD entrambi i vani sono vuoti ...magia...il pc è partito senza problemi...due so le cose: o è impazzito x un po' oppure erano gli auricolari collegati alle casse...xk cm li ho tolti è partito...anke se mi sembra molto,troppo,strano...boh...lascio le conclusioni alla vostra fantasia...grz cmq x l'aiuto misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 18 Gennaio 2010 Condividi Inviato 18 Gennaio 2010 Sicuramente hai sputtanato il boot di avvio. Prova in modalita provvisoria. Se anche cosi non riesci ad entrare. Devi provare con il Cd di WIN xp e fare il ripristino del sistema. Se nn risolvi... mi sa tanto che devi formattare che ti è saltata la ripartizione. Buon lavoro!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 18 Gennaio 2010 Condividi Inviato 18 Gennaio 2010 Sicuramente hai sputtanato il boot di avvio. Prova in modalita provvisoria. Se anche cosi non riesci ad entrare. Devi provare con il Cd di WIN xp e fare il ripristino del sistema. Se nn risolvi... mi sa tanto che devi formattare che ti è saltata la ripartizione. Buon lavoro!! ha detto che gli è partito XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 19 Gennaio 2010 Condividi Inviato 19 Gennaio 2010 Sicuramente hai sputtanato il boot di avvio. Prova in modalita provvisoria. Se anche cosi non riesci ad entrare. Devi provare con il Cd di WIN xp e fare il ripristino del sistema. Se nn risolvi... mi sa tanto che devi formattare che ti è saltata la ripartizione. Buon lavoro!! ha detto che gli è partito XD lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati