Vai al contenuto

F.A.Q.


Messaggi raccomandati

  • Founders

F.A.Q.: Frequently Asked Question

 

Come posso riattivare il mio account?

Basterà inviare una email dall'indirizzo mail di registrazione su Gamelite.it all'indirizzo che trovi nella pagina Contatti. Si prega di inviare una sola email. L'attivazione avviene in media entro 48/72 ore. Se non dovesse esserci un riscontro dopo 72 ore, si prega di inviare una nuova email.

Posso cancellare il mio account?

Per cancellare il tuo account ti basterà inviare un'email all'indirizzo email che trovi nella pagina Contatti. Fai attenzione a contattarci con l'email con cui sei registrato alla community, indicandoci nickname e il motivo della cancellazione.

Sono un utente bannato, posso essere cancellato?

Puoi provare a farne richiesta via email nella pagina Contatti, fai attenzione a contattarci con l'email con cui sei registrato alla community, indicandoci nickname e il motivo della cancellazione. La richiesta di cancellazione per gli utenti bannati sarà valutata caso per caso, e non garantisce che l'account sarà rimosso.

Posso modificare e/o cancellare un mio messaggio e/o il contenuto, allegati etc?

Un utente può modificato il contenuto del suo messaggio per un lasso di tempo di 15 minuti, dopo di ché, il messaggio non potrà più essere modificato ne cancellato. Nel caso l'utente chieda di essere cancellato, tutto il contenuto che avrà scritto su Gamelite resterà salvato e continuerà ad essere letto dagli utenti.

Posso cambiare il mio nome su Gamelite?

Per modificare il tuo nome utente su Gamelite dovrai andare nelle impostazioni account del forum e cambiare il nome visualizzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...