Salvocchio Inviato 19 Febbraio 2022 Condividi Inviato 19 Febbraio 2022 Buongiorno a tutti Ho rispolverato la mia 3DS e quando avvio la R4i (3DS) da un errore ....Si è verificato un errore. Tieni premuto il tasto POWER .........etc. La versione della 3DS è 11.15.0-47E. Si può risolvere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gochi Inviato 19 Febbraio 2022 Condividi Inviato 19 Febbraio 2022 Nessun codice errore? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salvocchio Inviato 19 Febbraio 2022 Autore Condividi Inviato 19 Febbraio 2022 (modificato) Nessuno. Solo una scritta su sfondo nero che mi dice di spegnere la 3DS Modificato 19 Febbraio 2022 da Salvocchio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gochi Inviato 20 Febbraio 2022 Condividi Inviato 20 Febbraio 2022 Hai provato a verificare il file dentro l'sd? nel caso, prova a riscrivere il software della r4 dentro l'sd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salvocchio Inviato 20 Febbraio 2022 Autore Condividi Inviato 20 Febbraio 2022 L'ho scaricato d qui: R4i Gold 3DS Firmware WWW.R43DS.ORG The Official R4i Gold 3DS Firmware. Download the Newest Up To Date Firmware Kernel For The R4i Gold 3DS Cards Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati