Giuse97 Inviato 10 Gennaio 2010 Condividi Inviato 10 Gennaio 2010 IO HO UN IPOD TOUCH DA 8 GIGA E VORREI SAPERE SE E POSSIBILE SCAMBIARE DATI DA IPOD TOUCH E ALTRI DISPOSITIVI? MI POTETE AIUTARE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 10 Gennaio 2010 Condividi Inviato 10 Gennaio 2010 Serve iBluetooth. Cerca su Google, sta per uscire la versione compatibile con iPod Touch (per ora è solo per iPhone 3G). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tizio04 Inviato 11 Gennaio 2010 Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 attualmente è in fase di beta-testing iBlueNova, la nuova versione di iBluetooth che sarà comatibile con ipod Touch 2g/3g, iphone 2g/3g/3gs Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 11 Gennaio 2010 Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 Scarica photoshare per le tue foto. Per il resto devi aspettare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 11 Gennaio 2010 Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 Prova con bluewaves, è a pagamento ma funziona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 14 Gennaio 2010 Condividi Inviato 14 Gennaio 2010 si puo fare anche il collegamento blutut ipod-pc ? Perche collegarlo via ssh col cavo mmmh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 14 Gennaio 2010 Condividi Inviato 14 Gennaio 2010 si puo fare anche il collegamento blutut ipod-pc ? Perche collegarlo via ssh col cavo mmmh Il mio è collegato via Bluetooth al PC, ma non è che ci puoi fare molto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati