Vai al contenuto

Beat Saber su Steam o Oculus Store?


Max65

Messaggi raccomandati

Mi piacerebbe comprare Beat Saber, ma dove mi conviene comprarlo? mi piacerebbe prenderlo su Oculus store per giocarci anche senza il PC, ma ho paura che per avviare ogni canzone devo comprare un pacchetto... Su Steam è possibile giocare con musica personalizzata come Audiosurf?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Founders

Puoi aggiungere le canzoni personalizzate sia comprandolo su Oculus Store che su Steam. Qui una guida dettagliata... Sinceramente pensavo fosse più veloce la cosa..

WWW.ANDROIDCENTRAL.COM

Beat Saber is one of the Oculus Quest's best games, but it's a whole new beast after you open it up to custom songs.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Founders

Si infatti, anch'io l'ho comprato su oculus, anche perché giocandolo da pc (collegandolo col cavo o con air link) lo trovo particolarmente scomodo, in termini di prestazioni. A meno che non trovi delle offerte succulenti su steam, é meglio comprare i giochi dall'oculus store.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Founders

Bisogna installare quel programma su pc, collegare poi l'oculus quest al pc tramite cavo, così da poter installare la mod. E da lì presumo si possano caricare le canzoni personalizzate. Purtroppo non si può fare nel gioco originale, sarebbe stato bello avere la possibilità di potersi creare i livelli inserendovi una canzone personalizzata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...