Max65 Inviato 26 Settembre 2021 Condividi Inviato 26 Settembre 2021 Mi piacerebbe comprare Beat Saber, ma dove mi conviene comprarlo? mi piacerebbe prenderlo su Oculus store per giocarci anche senza il PC, ma ho paura che per avviare ogni canzone devo comprare un pacchetto... Su Steam è possibile giocare con musica personalizzata come Audiosurf? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Founders Askancy Inviato 27 Settembre 2021 Founders Condividi Inviato 27 Settembre 2021 Puoi aggiungere le canzoni personalizzate sia comprandolo su Oculus Store che su Steam. Qui una guida dettagliata... Sinceramente pensavo fosse più veloce la cosa.. Here's how you can sideload songs onto Beat Saber for the Oculus Quest WWW.ANDROIDCENTRAL.COM Beat Saber is one of the Oculus Quest's best games, but it's a whole new beast after you open it up to custom songs. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gochi Inviato 27 Settembre 2021 Condividi Inviato 27 Settembre 2021 Acquistalo su Oculus, è orribile giocare con il cavo collegato al pc! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Founders kajamik Inviato 28 Settembre 2021 Founders Condividi Inviato 28 Settembre 2021 Si infatti, anch'io l'ho comprato su oculus, anche perché giocandolo da pc (collegandolo col cavo o con air link) lo trovo particolarmente scomodo, in termini di prestazioni. A meno che non trovi delle offerte succulenti su steam, é meglio comprare i giochi dall'oculus store. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Founders Askancy Inviato 28 Settembre 2021 Founders Condividi Inviato 28 Settembre 2021 3 minuti fa, kajamik ha scritto: Si infatti, anch'io l'ho comprato su oculus Hai provato a capire le canzoni personalizzate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Founders kajamik Inviato 28 Settembre 2021 Founders Condividi Inviato 28 Settembre 2021 Bisogna installare quel programma su pc, collegare poi l'oculus quest al pc tramite cavo, così da poter installare la mod. E da lì presumo si possano caricare le canzoni personalizzate. Purtroppo non si può fare nel gioco originale, sarebbe stato bello avere la possibilità di potersi creare i livelli inserendovi una canzone personalizzata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Founders Askancy Inviato 3 Ottobre 2021 Founders Condividi Inviato 3 Ottobre 2021 Con il codice OCULUS30 ho uno sconto del 30%, sinceramente sono molto tentato da 29€ andrei a pagarlo 20€ circa... quasi quasi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati