Bayroth Inviato 1 Febbraio 2021 Condividi Inviato 1 Febbraio 2021 Ciao a tutti, spero che il tema del forum possa essere diversificato. Ho un "piccolo" problema...sono un principiante e voglio sapere come Installazione OpenVPN su un telefono o tablet Android? Qualcuno saprebbe aiutarmi? Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 1 Febbraio 2021 Condividi Inviato 1 Febbraio 2021 OpenVPN crea una connessione diretta tra te e una macchina (server). Quindi è necessario che prima di tutto qualcuno installi la VPN server in un luogo remoto (potrebbe anche essere casa tua, per dire.) Poi, per installare il client sul telefono è semplice, qui hai l'app: OpenVPN Connect – Fast & Safe SSL VPN Client - App su Google Play e devi impostare il file .ovpn che ti darà il gestore del server. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bayroth Inviato 8 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2021 (modificato) Grazie per il tuo aiuto e perdonami per aver visto solo la tua risposta ora. Ho trovato questo articolo su altri forum e ho seguito le sue istruzioni per completare la configurazione di OpenVPN. Ottimo, tutto è uguale al metodo che hai fornito. Modificato 19 Febbraio 2021 da Bayroth Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 10 Febbraio 2021 Condividi Inviato 10 Febbraio 2021 si perfetta, fatto bene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati