enzo Inviato 21 Novembre 2020 Condividi Inviato 21 Novembre 2020 Salve amici cerco il vostro aiuto ho la mia playstatyon 3 con cFw 4.86 cobra che non mi fa piu collegare al mio psn c'è qualche guida da seguire un grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 23 Novembre 2020 Condividi Inviato 23 Novembre 2020 Salve amici cerco il vostro aiuto ho la mia playstatyon 3 con cFw 4.86 cobra che non mi fa piu collegare al mio psn c'è qualche guida da seguire un grazie a tutti mmm no, se con la connessione internet attiva riesci a navigare nel web browser della PS3 ma non riesci ad accedere al psn significa che ti hanno bannato la console. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TSUTEJ1 Inviato 6 Dicembre 2020 Condividi Inviato 6 Dicembre 2020 Salve amici cerco il vostro aiuto ho la mia playstatyon 3 con cFw 4.86 cobra che non mi fa piu collegare al mio psn c'è qualche guida da seguire un grazie a tutti Ti restituisce un codice d'errore quando tenti di accedere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati