ximbex Inviato 19 Novembre 2020 Condividi Inviato 19 Novembre 2020 Ciao a tutti! Oggi, mentre ero alla ricerca di un portatile o per mia suocera, FB e stampa nulla altro, sono incappato in un portatile con sistema operativo Chrome! Come funziona? Lei appena ha sentito che non c’era win ha messo il paletto, ma sinceramente nemmeno sa cosa sia win! È simile ad un tablet come SO? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 19 Novembre 2020 Condividi Inviato 19 Novembre 2020 Sì è il sistema operativo Chrome, dedicato alla navigazione e all'esecuzione di app. è come un Tablet con la tastiera (in soldoni) guarda QUI che spiega bene tutto su ChromeOS. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ximbex Inviato 19 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2020 Il sito l’ho visto, e da quello che ho capito e come usare un tablet Android, quindi non posso installare nessun programma tradizionale nel caso mi servisse! Quella mi scuoia vivo se per caso gli salta in mente qualcosa e gli dico che non posso installargliela! E nulla, cercherò un baracchino da 14/15 pollici che non sia troppo un polmone.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ximbex Inviato 20 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2020 Ma i Minipc come vanno? Le pretese sono semplicemente navigazione/Facebook/giochi i stupidi online! Ne ho visti un paio ad una cavolata....su amazon.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 23 Novembre 2020 Condividi Inviato 23 Novembre 2020 Ma i Minipc come vanno? Le pretese sono semplicemente navigazione/Facebook/giochi i stupidi online! Ne ho visti un paio ad una cavolata....su amazon.... si, sono una possibile idea, ormai con le cpu e gli SSD si viaggia anche con i mini pc, però la costringono ad una scrivania con un monitor esterno, tastiera e mouse... forse il laptop è la scelta ideale per darle anche più elasticità e usarlo dove vuole? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati