Naruto78 Inviato 17 Ottobre 2020 Condividi Inviato 17 Ottobre 2020 (modificato) Ciao sono nuovo e spero che sono nella sezione giusta vorrei chiedervi se è possibile ascoltare audio xbox one s tramite il computer, ringrazio chi mi sa aiutare buonaserata Modificato 17 Ottobre 2020 da Naruto78 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 22 Ottobre 2020 Condividi Inviato 22 Ottobre 2020 la xbox one s ha 2 uscite audio, la prima è vincolata al cavo HDMI quindi va obbligatoriamente alla TV. la seconda è standalone ed è l'uscita ottica, con quella puoi collegare un impianto con quel tipo di ingresso s/pdif. Tu hai delle casse dedicate al pc? hai un subwoofer? devi guardare dietro se c'è un "IN" ingresso s/pdif. se c'è, allora puoi collegare l'xbox a lui con un cavo ottico e l'audio lo senti dalle casse. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naruto78 Inviato 22 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2020 no non ho casse dedicate al pc ne un subwoofer e dietro al pc non c'è ingresso per cavo ottico...si puo installare una scheda interna per far che funzioni lo stesso?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 22 Ottobre 2020 Condividi Inviato 22 Ottobre 2020 E scusami, ma l'audio del pc allora dove lo senti? Eh si per fare quello che vuoi tu serve una scheda audio con segnale audio "IN" che regolarmente non c'è nelle schede madri di base a parte il segnale del microfono. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati