ruvido Inviato 10 Gennaio 2010 Condividi Inviato 10 Gennaio 2010 Ciao, qualcuno conosce una guida, manuale ecc. x masterizzare i cd originali del cantatu? ho trovato alcuni siti ma rimango troppo affezionato a modding e se riesco a risolvere questa faccenduola x mia figlia rimanendo qui preferirei :3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ReViLiS Inviato 10 Gennaio 2010 Condividi Inviato 10 Gennaio 2010 usa CloneCD e metti questa configurazione Crea un'immagine del CD leggendolo dal masterizzatore (profilo >>Multimedia Audio<<) per poi masterizzarla su un cd vuoto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca1000 Inviato 10 Gennaio 2010 Condividi Inviato 10 Gennaio 2010 usa ALCHOOL 120 oppure con CLONE CD..opzioni multimedia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ruvido Inviato 11 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 ho provato con clone cd ma nn ho controllato le opzioni. doman ci provo e vi faccio sapere, grazie mille ad entrambi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ruvido Inviato 12 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 scusate ma le impostazioni che mi consigliate ( opzioni multimedia ) dove le trovo??? uso spesso clone cd, ho la versione 5, ma le opzioni che dite nn le trovo :3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 scusate ma le impostazioni che mi consigliate ( opzioni multimedia ) dove le trovo??? uso spesso clone cd' date=' ho la versione 5, ma le opzioni che dite nn le trovo :3[/quote'] io ti consiglio di creare il file immagine iso con imgburn e poi rimasterizzarlo sempre con imgburn Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ruvido Inviato 16 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 16 Gennaio 2010 Ho provato tutte le varie soluzioni che mi avete prospettato, ma sia alcohol 120% che IMGBURN creano un cd che copia solo l'audio e non le parole sullo schermo. L'unica possibilità che non ho provato è quella di clone cd xchè nn trovo dove sono le impostazioni "opzioni multimedia" che raccomandate voi. Spiegatemi dove sono e provo anche questa strada, grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ruvido Inviato 17 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2010 Dopo aver fatto tutte le prove che mi sono state suggerite sono arrivato alla soluzione: per masterizzare senza problemi i cd originali del Cantatu serve semplicemente Alcohol 120% col profilo settato in Karaoke( CD+G ) e niente altro. Grazie a tutti quanti x i consigli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati