Vai al contenuto

COME SI MASTERIZZANO I CD DEL CANTATU???

ruvido

Messaggi raccomandati

Ciao, qualcuno conosce una guida, manuale ecc. x masterizzare i cd originali del cantatu? ho trovato alcuni siti ma rimango troppo affezionato a modding e se riesco a risolvere questa faccenduola x mia figlia rimanendo qui preferirei :3
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma le impostazioni che mi consigliate ( opzioni multimedia ) dove le trovo??? uso spesso clone cd' date=' ho la versione 5, ma le opzioni che dite nn le trovo :3[/quote']

io ti consiglio di creare il file immagine iso con imgburn e poi rimasterizzarlo sempre con imgburn

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato tutte le varie soluzioni che mi avete prospettato, ma sia alcohol 120% che IMGBURN creano un cd che copia solo l'audio e non le parole sullo schermo. L'unica possibilità  che non ho provato è quella di clone cd xchè nn trovo dove sono le impostazioni "opzioni multimedia" che raccomandate voi. Spiegatemi dove sono e provo anche questa strada, grazie.
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver fatto tutte le prove che mi sono state suggerite sono arrivato alla soluzione: per masterizzare senza problemi i cd originali del Cantatu serve semplicemente Alcohol 120% col profilo settato in Karaoke( CD+G ) e niente altro. Grazie a tutti quanti x i consigli.
Link al commento
Condividi su altri siti