Jump to content

Call of Duty: Black Ops Cold War


DraftmanCorp
 Share

Recommended Posts

[ATTACH type=full]26040[/ATTACH]

 

Call of Duty: Black Ops Cold War sarà annunciato tramite il battle royale Warzone il 26 agosto e ora sappiamo esattamente quando avverrà la rivelazione.

L'account Twitter di Call of Duty ha pubblicato oggi un teaser che conferma i tempi dell'annuncio - 13:30 a New York e alle 18:30 a Londra. In Giappone, sarà alle 2:30 del mattino e a Sydney la presentazione avverrà alle 3:30 del mattino.

 

Il teaser, che puoi vedere di seguito, mostra l'apertura di una partita di Warzone prima del taglio. La voce costante è che la mappa di Warzone, Verdansk, sarà rivista per darle uno stile e un tono da Guerra Fredda per riflettere il nuovo gioco di Call of Duty.

 

 

Black Ops Cold War è sviluppato da Treyarch e Raven Software, con Beenox che gestisce l'edizione per PC

È stata anche rivelata la grafica del teaser di Black Ops Cold War. L'arte presenta un personaggio che indossa un'insegna sovietica a sinistra e un americano a destra, presumibilmente per mostrare come le due maggiori potenze fossero essenzialmente uguali durante il culmine del conflitto. Non è chiaro se questi personaggi facciano parte della storia.

Anche con Black Ops Cold War che verrà svelato presto, Activision continua ad aggiornare e supportare Warzone e Modern Warfare con l'aggiornamento Reloaded della stagione 5 che aggiunge una nuova arma, modalità e altro ancora.

 

Fonte: GameSpot.
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...