Vai al contenuto

System Software Update 8.00 beta?


ForestJym

Messaggi raccomandati

 

16 Luglio! ... ci siamo persi qualche giorno 😁!!

La casa madre giapponese ha lanciato in Giappone la nuovissima versione beta del firmware 8.00, almeno molti utenti sono stati invitati a partecipare.

 

Questo aggiornamento mira a concentrarsi sulle discussioni di gruppo, inoltre ogni utente può invitare a questa Beta 20 utenti a partecipare con un codice composto da 12 caratteri. Per il momento questa beta riguarda solo il Giappone...

 

Sono state apportate le seguenti modifiche al gioco e ai messaggi: (Google Traduttore, ragazzi, sono troppo poco lucido per tradurre tutto)

 

Quando inizi un party, ora puoi scegliere di creare un nuovo gruppo o selezionare un gruppo esistente. Quando crei un nuovo gruppo, questo verrà salvato anche al termine del party. Puoi iniziare una nuovo party con gli stessi membri selezionando il gruppo che hai creato in precedenza.

Ora puoi utilizzare il tuo gruppo tramite parti e messaggi. puoi inviare messaggi a un gruppo creato per un gruppo o creare un gruppo con un gruppo con il quale hai inviato messaggi. . I messaggi sono stati aggiunti allo schermo durante le feste. Quando selezioni i messaggi, vedrai i messaggi scambiati tra i membri del tuo gruppo.

Le impostazioni della stanza pubblica / privata sono state rimosse. Solo i membri del gruppo possono unirsi al gruppo. . Ora puoi modificare le impostazioni del tuo gruppo dal menu delle opzioni che appare sullo schermo quando selezioni il gruppo. Puoi anche gestire le impostazioni di connessione del tuo gruppo selezionando [Connessione alla chat vocale di gruppo], che è stato aggiunto alle impostazioni del gruppo. . I membri del tuo gruppo possono ora vedere quando il microfono è spento. . Ora puoi unirti ai gruppi anche se ci sono membri che hai bloccato . Quando ti unisci a un gruppo con un membro bloccato o quando un membro bloccato si unisce al gruppo, riceverai una notifica. Durante la festa, non ascolterai e il gioco a cui stai giocando, così come il tuo stato di condivisione del gioco, non verrà visualizzato. Inoltre, il membro bloccato non verrà informato di averlo bloccato. . Le sessioni Play Together non possono più essere avviate durante una festa. Per i giochi multiplayer online, puoi avviare una sessione di gioco nel gioco.

 

Sono state apportate le seguenti modifiche al controllo parentale:

La comunicazione con altri giocatori e la visualizzazione di contenuti creati da altri giocatori sono stati combinati e ora sono contenuti di comunicazione e generati dall'utente. Se hai selezionato "Non consentito" per nessuna delle impostazioni, la stessa impostazione verrà trasferita dopo l'aggiornamento. - Altre funzionalità aggiornate . L'audio di tutti i microfoni è stato aggiunto al menu rapido in audio / dispositivi. Questa impostazione disabilita tutti i microfoni collegati alla tua PS4.

 

Le seguenti modifiche sono state apportate alle comunità:

Non è più possibile creare feste dallo spazio della comunità. Dovrai creare un gruppo in una festa. . Non puoi crearne di nuovi nemmeno in Eventi - Gli eventi creati prima dell'aggiornamento continueranno e gli eventi e i tornei organizzati dagli sviluppatori di giochi continueranno a svolgersi. . Per alcune funzionalità, il contenuto visualizzato sullo schermo è cambiato, così come il design dello schermo.

 

Fonte: Twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...