Gilgalad Inviato 17 Luglio 2020 Condividi Inviato 17 Luglio 2020 ciao quando provo ad inviare un sms ad un contatto telefonico specifico mi appare l'errore: il messaggio potrebbe essere danneggiato sul dispositivo ricevente. commutare la modalità di inserimento in automatica cosa vuol dire? ho fatto comunque invia. A questo punto mi domando,l'sms sarà stato ricevuto?(non ho rivcevuto risposta). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 17 Luglio 2020 Condividi Inviato 17 Luglio 2020 hai usato caratteri particolari? accenti,apostrofi, e commerciale ecc? che telefono hai? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gilgalad Inviato 22 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2020 si,ho usato un tipo di accento mai usato prima facendo a meno di suddetto apostrofo il problema non si è ripresentato il tel è un samsung pocket. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 23 Luglio 2020 Condividi Inviato 23 Luglio 2020 svelato l'arcano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati