Vai al contenuto

Kernel Exploit 7.02 e Mira Framework 6.72


ForestJym

Messaggi raccomandati

 

theflow0 ha esposto su twitter la possibilità di eseguire un kernel exploit su PS4 7.02 e inferiori, vulnerabilità esposta nel 2019 a Playstation e quindi già patchata con il FW 7.50.

Questo significa che per chi è su PS4 7.02 o inferiore potrebbe essere in grado di eseguire la "modifica PS4" con l'ausilio di un webkit exploit che però attualmente (l'unico in circolazione) è compatibile solo con i firmware 6.XX.

L'ultimo supportato è il 6.72 e theflow0 ha aggiunto il supporto al Mira framwork 6.72.

Non c'è ancora un file compilato pronto da provare, una procedura percorribile dall'utente finale e quindi il jailbreak non è praticabile da tutti ma sicuramente verrà presto rilasciato un metodo per scatenare l'exploit su questi firmware, come scritto, theflow0 ha già portato le modifiche per il supporto del Mira framework al firmware 6.72 quindi potrebbe essere davvero questione di pochi giorni per avere una modifica software eseguibile su PS4 6.72.

 

Per chi è al di sopra purtroppo al momento non vi nulla di praticabile e il webkit exploit di Fire30 è stato patchato col firmware 7.00/7.02. Quindi per chi è su firmware ps4 6.72, potrebbe restarci per scoprire la prossima mod ps4.

 

Fonte: twitter
Modificato da DraftmanCorp
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...