Vai al contenuto

Insulti e minacce di morte alla coprotagonista di The Last of Us 2


ForestJym

Messaggi raccomandati

487010157_thelastofus2.thumb.jpg.113e598b7994ed0e2ffa52bdb856cb8b.jpg

 

Insulti e minacce? Ma Ragazzi, è ora di uscire di casa e vivere un pò la realtà!

 

I personaggi dei videogiochi sono virtuali, gli attori sono solo interpreti e seguono un copione scritto! dove stiamo andando a finire!?

 

"Ha dell'incredibile ciò che sta succedendo a Laura Bailey, attrice quarantenne e coprotagonista di The Last of Us: Parte 2. La doppiatrice, interprete di Abby nell'eccezionale videogioco di Naughty Dog, sta ricevendo da diverse settimane decine di minacce di morte e insulti sui social, a causa di una serie di azioni intraprese dal suo personaggio all'interno del gioco. La situazione, ormai divenuta ingestibile, ha costretto il Vicepresidente di Naughty Dog a intervenire.

Laura Bailey ha mostrato su Twitter alcuni degli assurdi messaggi ricevuti nell'ultimo periodo, commentando: "Solitamente cerco di pubblicare solo cose positive… ma ogni tanto faccio davvero fatica". Gli screen visibili qui sotto sono censurati, ma potreste inavvertitamente leggere qualche spoiler, quindi nel caso in cui non aveste finito il gioco vi consigliamo di ripassare più tardi."

 

 

L'attrice ha comunque ricevuto molti messaggi di incoraggiamento da parte dei fan, e poco dopo ha commentato ringraziando per il supporto con un secondo post.

Neil Druckmann aveva già discusso della situazione con Reggie, ex Presidente Nintendo, all'interno del Reggie Fils-Aime podcast di qualche giorno fa: "Un'attrice che ha collaborato con noi sta passando un brutto periodo, a causa del comportamento di alcuni videogiocatori che hanno deciso di incolparla per delle azioni intraprese dal suo personaggio. Non capisco proprio. Cerchiamo sempre di ignorare gli insulti, ma ci sono certi casi in cui diventa obbligatorio chiamare le autorità".

Dopo il post dell'attrice Druckmann ha deciso di tornare alla carica, scrivendo: "Ok... lo capisco. Amate questi personaggi, ma lo capite che non sono reali vero? Non abbiate paura di incontrare un professionista, potrebbe essere un'ottima occasione per capire come funziona il vostro cervello".

 

Fonte: IGNItalia
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...