Vai al contenuto

Xiaomi Mi TV Lux - 65" OLED 4K


ForestJym

Messaggi raccomandati

1818368602_XiaomiMiTVLux.jpg.89801dd1992f3b224538cd02d3465203.jpg

 

Dopo MI TV 4, Xiaomi ha iniziato la distribuzione dei suoi nuovissimi TV OLED per la prima volta in cina. parliamo degli Xiaomi Mi TV Lux.

 

Parliamo di Televisori decisamente di fascia alta, con pannelli OLED dalla diagonale di 65" e risoluzione video 4K e frequenza di aggiornamento del pannello di 120Hz, che esteticamente si presentano praticamente senza cornice, molto belli e sottili.

Il Xiaomi Mi TV Lux ha un processore quad core (MediaTek Cortex A73, con GPU Mali-G52 MC1) dotato di ben 3 GB di RAM e 32 GB di memoria integrata, affiancato da periferiche di connettività come WIFI dualband, Bluetooth 5.0 e un sistema audio a 9 speakers dalla potenza complessiva di 65w con pieno supporto a Dolby Atmos.

 

Il sistema operativo è una versione della MIUI ottimizzata per la TV, che include alcune app integrate e supporto per l’app store di Xiaomi. Inoltre, supporta anche il controllo intelligente dei dispositivi Xiaomi AIoT.

Il telecomando Bluetooth NFC può essere utilizzato per proiettare contenuti video da uno smartphone sulla TV, nonché per controllare altri dispositivi smart home.

 

1484369031_XiaomiMiTVLux65.thumb.jpg.e6c8d481226f2d5bbbe888a978b66b3b.jpg

 

I tempi di risposta del pannello sono immediati, ben 1ms e la frequenza di aggiornamento come già scritto arriva fino a 120Hz ed è variabile (dai 40 ai 120hz), supporta il 98,5 percento della gamma di colori DCI-P3 e un rapporto di contrasto di 1000000:1 con HDR10+.

 

Le periferiche posteriori sono tre porte HDMI, una porta AV, due porte USB, una porta Ethernet e l’ingresso audio per la fibra ottica.

Non ci sono informazioni in merito ad un possibile mercato europeo, ma attualmente il M Tv Lux con il cambio valuta costerebbe solo 1600€.

 

Fonte: Macitynet
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...